Harley Davidson 2013, la nuova gamma per il 110esimo compleanno [FOTO]

Harley Davidson 2013, la nuova gamma per il 110esimo compleanno [FOTO]
da in Harley Davidson, Moto, Motori
Ultimo aggiornamento:

    In occasione dei festeggiamenti per il 110esimo compleanno, Harley Davidson rende noto di avere in serbo numerose novità che abbracceranno qualunque tipologia di utente, da quello più raffinato a quello più pratico e senza fronzoli.

    La gamma 2013 del noto produttore è assolutamente ricca ed interessante. D’altro canto un brand come Harley Davidson non ammette molte opinioni: o lo si ama o lo si odia. E’ sempre stato così. Modelli bizzarri, con una personalità decisamente intrigante e misteriosa. Tutti ingredienti che rendono le Harley Davidson moto che sanno distinguersi.

    Uno dei punti caldi della strategia del produttore consiste nella presentazione delle edizioni limitate 110th Anniversary per le quali è previsto uno stemma in bronzo forgiato e placcato in nickel nero abbinato ad un logo Bar and Shield color oro.

    Non solo. Le moto che appartengono a questa serie limitata saranno anche contraddistinte da altri dettagli e finiture celebrative. Nello specifico, ogni modello avrà una placca con il numero di produzione che ne attesterà l’unicità.

    Per l’occasione, il produttore ha previsto delle nuove ed intriganti livree che fanno da sfondo a modelli già di per se assolutamente speciali e che ne confermano il carattere deciso e spregiudicato. La gamma 110th Anniversary si compone dei seguenti modelli:

    • 1200 Custom 110th Anniversary Edition (1.500 esemplari)
    • Super Glide Custom 110th Anniversary Edition (1.450 esemplari)
    • Fat Boy Special 110th Anniversary Edition (1.750 esemplari)
    • Heritage Softail Classic 110th Anniversary Edition (1.900 esemplari)
    • Road King 110th Anniversary Edition (1.750 esemplari)
    • Electra Glide Ultra Limited 110th Anniversary Edition (3.750 esemplari)
    • CVO Ultra Classic Electra Glide 110th Anniversary Edition (1.100 esemplari)
    • CVO Road King 110th Anniversary Edition (900 esemplari)
    • CVO Road Glide Custom 110th Anniversary Edition (900 esemplari)

    Il programma Harley Davidson 2013 mantiene le stesse scelte che hanno contraddistinto la Harley-Davidson Dyna Street Bob. In questo senso, il produttore ha deciso di adottare nuove piastre di sterzo, gruppo motore-trasmissione verniciati di nero e parafango posteriore tronco, tutti dettagli che contribuiscono in maniera sostanziale a rendere ogni moto della serie limitata, un esemplare eccezionale.

    Ma il programma 2013 di Harley Davidson è ancora più ambizioso. Infatti, tra le altre cose, prevede anche il programma Hard Candy Custom dove lo stile old school sembra essere tornato prepotentemente di moda.

    Questo programma, infatti, comprende 16 verniciature in totale di cui tre in tinta unita (Hard Candy Big Red Flake, Hard Candy Lucky Green Flake e Hard Candy Coloma Gold Flake) di serie per i modelli Seventy-Two, Street Bob, Softail Deluxe e Forty-Eight, e altri 12 bicolore (Hard Candy Custom Flake Core) disponibili come accessori originali per diversi modelli Sportster, Dyna, Softail e Touring.

    E’ prevista anche una verniciatura speciale riservata al modello CVO Breakout 2013. Si tratta della versione “Hard Candy Gold Dust & Liquid Sun” con grafiche Pagan Gold davvero intrigante.

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Harley DavidsonMotoMotori
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI