NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

GKW 200 e 201 e GKS 100 e 101: guanti Kappa per l’inverno e per l’estate

GKW 200 e 201 e GKS 100 e 101: guanti Kappa per l’inverno e per l’estate
da in Moto, Motori, Scooter
    GKW 200 e 201 e GKS 100 e 101: guanti Kappa per l’inverno e per l’estate

    Kappa propone alla propria clientela quattro modelli di guanto in versione invernale ed estiva. Si tratta di guanti che uniscono un livello tecnico decisamente soddisfacente senza trascurare per questo il look. I due modelli invernali sono denominati GKW (Gloves Kappa Winter) 200 e 201 mentre quelli primavera/estate, si chiamano GKS (Glove Kappa Summer) 100 e 101.

    Per garantire la sicurezza anche in condizioni di illuminazione non ottimale, tutte le versioni sono dotate di speciali inserti riflettenti laterali.

    Con questa linea, Kappa intende offrire validi guanti sia per la stagione fredda che per quella calda, in modo da rendere l’uso della propria motocicletta, qualcosa di nettamente più confortevole e sicuro.

    Il GKW 200 è un modello adatto anche al touring e si compone di polso lungo elasticizzato per un’ottima aderenza e chiusura con velcro tramite cinturino regolabile. Grazie all’impiego del tessuto Oxford traspirante dotato di membrana impermeabile e antivento e della microfibra, questo guanto è perfetto per chiunque.

    kappa-guanti-estivi-ed-invernali-gkw-e-gks_4

    L’imbottitura interna è in vellutino e termopile: in questo modo il guanto riesce a trattenere il calore. Le taglie vanno dalla S alla XXL, ed il colore disponibile è il nero. Costano 35 euro.

    Il GKW 201 è probabilmente più adatto per un uso cittadino ma non solo. Realizzato in Twill elasticizzato poliestere, è un modello corto unisex, con interno in vellutino e con una membrana impermeabile che ferma acqua e vento. La chiusura avviene tramite un elastico al polso. Le taglie vanno dalla XS alla XXL e il prezzo è di 36 euro. Il colore è nero.

    Per la stagione estiva, Kappa propone il GKS 100, un guanto urbano, corto e leggero, che utilizza un mix composto di tessuto elasticizzato traspirante e rete in poliestere, microfibra e neoprene. Interessante la presenza del silicone antiscivolo sulla punta delle dita e dei rinforzi in Eva ricoperta in microfibra sul palmo. La chiusura è con velcro al polso e le taglie vanno dalla XS alla XXL. Il colore è il nero. Il prezzo è di 32 euro.

    Infine, il GKS 101 è guanto sempre corto, ma più tecnico. Non a caso dispone di protezioni alle nocche in policarbonato ed Eva. Il guanto è consigliato per utilizzo in ambito metropolitano. Questo modello utilizza microfibra elasticizzata sulle dita, imbottitura di rinforzo sul palmo e il polsino in neoprene con linguetta di chiusura con velcro. Le taglie vanno dalla XS alla XXL. Il colore è nero. Il prezzo è di 33,90 euro.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MotoMotoriScooter
    PIÙ POPOLARI