GIVI 20.5: casco jet in fibra composita a 127 euro

GIVI 20.5: casco jet in fibra composita a 127 euro
da in Moto, Motori, Scooter
Ultimo aggiornamento:
    GIVI 20.5: casco jet in fibra composita a 127 euro

    GIVI presenta 20.5, un nuovo casco jet in fibra composita, elegante e raffinato, espressamente progettato per coniugare un certo grado di sicurezza con il massimo del comfort. Infatti, sebbene sia risaputo che il jet non sia protettivo quanto un casco integrale, è anche vero che la soluzione proposta da GIVI si distingue per la qualità costruttiva e per i dettagli. Un casco jet, dunque, tecnologico e dedicato alla sicurezza degli amanti delle due ruote.

    GIVI 20.5 è un ottimo prodotto, facile da gestire e realizzato in modo da offrire al motociclista o allo scooterista, una continua areazione e un comfort anche per tragitti medio-lunghi grazie anche al peso particolarmente ridotto, di appena 1.150 grammi.

    Composto da una calotta in fibra composita, impiega materiali esclusivi per la realizzazione della parte interna, materiali avvolgenti e confortevoli al contatto, anallergici e totalmente amovibili. GIVI 20.5 è equipaggiato con una visiera antigraffio lunga a coprire l’intero viso a garanzia di una maggior protezione dall’aria.

    Il meccanismo di apertura/chiusura consente una regolazione a scatti su più posizioni in modo da vestire il jet nel modo più adatto. Il sistema di aerazione è quasi sovradimensionato con le sue due prese anteriori frontali, regolabili, e i due piccoli estrattori posteriori.

    Questa caratteristica è assolutamente importante.

    givi_205_2

    Il cinturino, del tipo a sgancio rapido, è ricoperto da tessuto anallergico sul lato a contatto con il viso. Le taglie disponibili vanno dalla XS a XL. Da questo punto di vista, questo jet appare decisamente perfetto sia per lui che per lei.

    Il produttore ha voluto perfezionare la sua idea di sicurezza e di comfort. Il 20.5 riesce nell’intento di rappresentare un prodotto versatile e in grado di assicurare la giusta protezione perlomeno considerando il tipo di casco di cui si sta parlando.

    givi_205

    GIVI 20.5, disponibile in bianco e nero lucidi con interventi grafici in silver, nero e gold, e in nero opaco con decals leggere, ha un costo di 127 euro e verrà distribuito a partire dal prossimo mese di febbraio.

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MotoMotoriScooter
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI