NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gimoto: nuova linea di abbigliamento all’EICMA 2011 (foto)

Gimoto: nuova linea di abbigliamento all’EICMA 2011 (foto)
da in Eicma, Moto, Motori

    In occasione dell’EICMA 2011, Gimoto presenterà la sua nuova linea di abbigliamento per gli amanti delle due ruote. Si tratta di una gamma di prodotti costituita da tute, una giacca, un pantalone, dei guanti ed un paraschiena,.

    WAS+ è una tuta che nasce dall’esperienza dei piloti. Dotata di certificazione CE livello 2, è realizzata con materiali di prima qualità e fornisce tutta la protezione e il comfort di cui si ha bisogno durante la guida. L’impiego di pelle bovina da 1.2-1.3 mm di spessore e la presenza di inserti elasticizzati G-nforced, rende questa giacca un vero e proprio baluardo del made-in-Italy. E’ disponibile in versione forata ed in pelle di canguro, dotata di protezioni omologate CE EN 1621-1 su spalle, gomiti, rotula-stinco e fianchi.

    WAS+ è personalizzabile nei colori e costa 1.265 euro in pelle bovina (su misura e personalizzata), e 1.552 euro in pelle di canguro (su misura e personalizzata).

    RETRO è, invece, una tuta entry-level ma non per questo di modesta qualità. Realizzata in pelle bovina, dispone di inserti elasticizzati in Dynamic e di protezioni omologate CE EN 1621-1 su spalle, gomiti e rotula-stinco. Tra le altre caratteristiche, la gobba aerodinamica e diverse protezioni composite su fianchi e reni. Disponibile con tagli che vanno dalla 46 alla 58, la RETRO costa 869 euro pelle bovina (su misura e personalizzata) e 1.149 euro in pelle di canguro (su misura e personalizzata).

    HYDRO è una tuta divisibile dedicata al turismo realizzata anch’essa in pelle bovina con inserti in tessuto AirPlus e parti elasticizzate in Dynamic su spalle, schiena e ginocchia. Dispone di protezioni omologate CE EN 1621-1 su spalle, gomiti e rotula-stinco, e di ulteriori protezioni composite su fianchi.

    Anche in questo caso le taglie vanno dalla 46 alla 58, ed il prezzo della sola giacca è di 439 euro per la versione in pelle bovina (su misura e personalizzabile) e di 398 euro per i pantaloni in pelle bovina (su misura e personalizzabili).

    ASPHALT rappresenta una giacca in pelle bovina della linea Touring di Gimoto corredata di protezioni omologate CE EN 1621-1 su spalle e gomiti e caratterizzata da un design vintage che la rende più adatta agli appassionati del genere. Le taglie vanno dalla 46 alla 60, ed il prezzo è di 330 euro.

    GP4 è un nuovo guanto racing con cuciture esterne realizzato in pelle di canguro e pelle ovina, dotato di protezioni in carbonio su nocche e mignolo. Inoltre, è previsto un materiale antiabrasione in fibra aramidica a protezione della mano. Attraverso la tecnologia SPS (Scaphoid Protection System), il guanto previene la rottura dello scafoide. Le taglie vanno dalla XS alla 3XL, ed il prezzo è di 157 euro.

    Per finire il paraschiena BACK RACING, con protezione omologata CE EN 1621 – 2 di Livello 2. Le taglie disponibili sono la S, M ed L, ed il prezzo è di 105 euro.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EicmaMotoMotori
    PIÙ POPOLARI