Giacche Tucano Urbano primavera-estate 2011

Giacche Tucano Urbano primavera-estate 2011
da in Moto, Motori, Tucano
Ultimo aggiornamento:
    Giacche Tucano Urbano primavera-estate 2011

    Tucano presenta la sua nuova collezione primavera-estate 2011 nella quale spiccano le giacche Urbano Queen AB e Steve AB realizzate prevedendo la possibilità di alloggiare il modulo Airbag AB presentato in anteprima a novembre dello scorso anno.

    Il Modulo Airbag AB, disponibile ufficialmente nei negozi a partire dal mese di marzo 2011, si propone come soluzione dedicata alla sicurezza di chi viaggia sulle due ruote ed è, di fatto, l’unico airbag che può essere adattato a qualunque stagione e a qualunque giacca del produttore grazie ad un meccanismo brevettato il quale consente di cambiare capospalla in base alla stagione o ai gusti, perché no?

    Dopo questa premessa interessante sul Modulo Airbag AB, torniamo a parlare della giacca Steve AB (8825), dallo stile volutamente vintage proposto anche in versione femminile con declinazione Queen AB (8826).

    Sebbene sia indossabile sia con che senza Modulo Airbag AB, in ogni caso lo stile di questa giacca rimane immutato e dona a chi la indossa un’aria intrigante. Caratterizzate da un classico taglio corto motociclistico, entrambe le giacche sono realizzate in materiale traspirante e antivento. Nello specifico, la giacca Steve, disponibile in marrone, nero e tabacco in 7 taglie S/4XL, è realizzata in cotone canvas cerato ed è foderata e munita di apposite tasche per le protezioni su gomiti e spalle. Oltre a questo non mancano inserti rifrangenti che rendono il motociclista più visibile durante le ore notturne.

    La comodità di questo modello è garantita dalla presenza di regolazioni su fianchi e maniche e di quattro tasche esterne e due interne portadocumenti nelle quali riporre quello che si desidera.

    La versione per lei è disponibile solo in nero e marrone in 5 taglie 38/46.

    Il prezzo consigliato al pubblico è 110 euro. Quello del Modulo Airbag AB è di 380 euro.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MotoMotoriTucano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI