NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Triumph Tiger 800 MY 2012 (Foto)

1 di 20
    continua
    http://www.qnm.it/motori/fotogallery/triumph-tiger-800-my-2012_7343.html
    Triumph Tiger XC Strada 1
    Triumph Tiger XC Strada 1. La Triumph Tiger 800 è la nuova arma di Triumph per contrastare il dominio su fronte Maxienduro di BMW. Nasce come progetto nel 2007 e vede la luce circa due anni fa, creando l'alternativa che non esisteva. Il motore è un tre cilindri in linea di 799 CC, che vanta 95 cavalli come potenza massima ma una coppia cosi corposa e ben distribuita da rendere tranquilla e al contempo pronta questa moto, che con il peso di 195 kg a secco non è proprio leggerissima. Il telaio seppur rivisto usa lo stesso schema tubolare delle naked della casa di Hinckley, e offre un grandissimo feeling con la strada, aiutato da una ruota da 21 pollici all'anteriore. L'impianto frenante è nissin sia davanti che dietro, mentre l'abs disinseribile è disponibile come optional. la Tiger è equipaggiabile con una grande quantità di accessori, dalle borse alle manopole riscaldate, e che l'unica parte che non ci piace più di tanto sono le leve e i pedali, che sembrano leggermente "approssimativi". Il prezzo per la Tiger base è di 8990 euro, che diventano 9990 per la versione XC.

    Triumph Tiger XC Strada 1

    La Triumph Tiger 800 è la nuova arma di Triumph per contrastare il dominio su fronte Maxienduro di BMW. Nasce come progetto nel 2007 e vede la luce circa due anni fa, creando l'alternativa che non esisteva. Il motore è un tre cilindri in linea di 799 CC, che vanta 95 cavalli come potenza massima ma una coppia cosi corposa e ben distribuita da rendere tranquilla e al contempo pronta questa moto, che con il peso di 195 kg a secco non è proprio leggerissima. Il telaio seppur rivisto usa lo stesso schema tubolare delle naked della casa di Hinckley, e offre un grandissimo feeling con la strada, aiutato da una ruota da 21 pollici all'anteriore. L'impianto frenante è nissin sia davanti che dietro, mentre l'abs disinseribile è disponibile come optional. la Tiger è equipaggiabile con una grande quantità di accessori, dalle borse alle manopole riscaldate, e che l'unica parte che non ci piace più di tanto sono le leve e i pedali, che sembrano leggermente "approssimativi". Il prezzo per la Tiger base è di 8990 euro, che diventano 9990 per la versione XC.

    Triumph Tiger XC Front 1

    Triumph Tiger XC Front 1

    Triumph Tiger XC Offroad 3

    Triumph Tiger XC Offroad 3

    Triumph Tiger Bag 1

    Triumph Tiger Bag 1

    Triumph Tiger Bag 2

    Triumph Tiger Bag 2

    Triumph Tiger Bag Rear 1

    Triumph Tiger Bag Rear 1

    Triumph Tiger Bag Tank 1

    Triumph Tiger Bag Tank 1

    Triumph Tiger Front 1

    Triumph Tiger Front 1

    Triumph Tiger Rear 1

    Triumph Tiger Rear 1

    Triumph Tiger Rear 2

    Triumph Tiger Rear 2

    Triumph Tiger Rear 3

    Triumph Tiger Rear 3

    Triumph Tiger Rear Tire 1

    Triumph Tiger Rear Tire 1

    Triumph Tiger Seat 1

    Triumph Tiger Seat 1

    Triumph Tiger Seat 2

    Triumph Tiger Seat 2

    Triumph Tiger Strada 1

    Triumph Tiger Strada 1

    Triumph Tiger XC Front 2

    Triumph Tiger XC Front 2

    Triumph Tiger XC Front 3

    Triumph Tiger XC Front 3

    Triumph Tiger XC Front 4

    Triumph Tiger XC Front 4

    Triumph Tiger XC Offroad 1

    Triumph Tiger XC Offroad 1

    Triumph Tiger XC Offroad 2

    Triumph Tiger XC Offroad 2

    Foto correlate