Trion Nemesis (Foto)

1 di 14
    continua
    http://www.qnm.it/motori/fotogallery/trion-nemesis_12537.html
    Trion Nemesis, 2000cv
    Trion Nemesis, 2000cv. Il doppio dei cavalli rispetto all’auto più potente al mondo e un prezzo simile a quest’ultima. Viene dall’America e ha ambizioni molto grandi la Trion Nemesis. Questa supercar si chiama Trion Nemesis. Questo vero e proprio mostro su quattro ruote farà impallidire tutte le altre hypercars più blasonate quando sarà commercializzata (e a quanto pare lo è già sebbene non si abbiano informazioni ufficiali in merito al prezzo). I suoi punti di forza? Una potenza stimata a 2000 CV grazie al suo motore V8 9.0 litri biturbo, una velocità massima di oltre 430 km/h, uno 0-100 in meno di 3 secondi e un prezzo di appena 1 milione di dollari. I presupposti sono ottimi: speriamo che queste cifre si traducano in qualcosa di concreto.

    Trion Nemesis, 2000cv

    Il doppio dei cavalli rispetto all’auto più potente al mondo e un prezzo simile a quest’ultima. Viene dall’America e ha ambizioni molto grandi la Trion Nemesis. Questa supercar si chiama Trion Nemesis. Questo vero e proprio mostro su quattro ruote farà impallidire tutte le altre hypercars più blasonate quando sarà commercializzata (e a quanto pare lo è già sebbene non si abbiano informazioni ufficiali in merito al prezzo). I suoi punti di forza? Una potenza stimata a 2000 CV grazie al suo motore V8 9.0 litri biturbo, una velocità massima di oltre 430 km/h, uno 0-100 in meno di 3 secondi e un prezzo di appena 1 milione di dollari. I presupposti sono ottimi: speriamo che queste cifre si traducano in qualcosa di concreto.

    Trion Nemesis dal vivo

    Trion Nemesis dal vivo

    La Trion Nemesis presenta uno stile inconfondibile con il suo design che incute timore. Le altre supercar avranno un'avversaria in più.

    Trion Nemesis fiancata

    Trion Nemesis fiancata

    Affilata e tagliente, la fiancata della Trion Nemesis è ottimizzata per le alte performance.

    Trion Nemesis frontale

    Trion Nemesis frontale

    Il frontale della Trion Nemesis presenta fari affilati con gruppi ottici a LED che evidenziano il suo aspetto tecnologico.

    Trion Nemesis interni

    Trion Nemesis interni

    Anche gli interni di questa Trion Nemesis mostrano il lato sportivo e tecnologico della supercar americana. L'abitacolo è degno delle più estreme auto da corsa.

    Trion Nemesis paraurti anteriore

    Trion Nemesis paraurti anteriore

    Per far respirare al meglio il cuore della Trion Nemesis, gli ingegneri hanno optato per solide prese d'aria all'anteriore.

    Trion Nemesis paraurti posteriore

    Trion Nemesis paraurti posteriore

    Nel retro regna la sobrietà, anche se i fari nascosti nella griglia fanno capire che si fa sul serio quando ce n'è bisogno.

    Trion Nemesis portiere aperte

    Trion Nemesis portiere aperte

    Per garantire un aspetto scenico al 100%, la Trion Nemesis adotta delle portiere con apertura a forbice: un'alternativa alle McLaren e Lamborghini.

    Trion Nemesis proprietario

    Trion Nemesis proprietario

    Qui vediamo la un esemplare arancione della Trion Nemesis insieme a uno dei suoi proprietari che avrà dovuto sborsare non meno di 1 milione di dollari per averla.

    Trion Nemesis retro

    Trion Nemesis retro

    In questo esemplare nero della Trion Nemesis regna il tubo di scarico cromato dal quale fuoriescono, scatenati, i 2000 CV del V8 biturbo.

    Trion Nemesis spoiler

    Trion Nemesis spoiler

    Per consentire all'auto una stabilità degna anche alle alte velocità, la Trion Nemesis è equipaggiata da un efficiente ala posteriore.

    Trion Nemesis tre quarti anteriore

    Trion Nemesis tre quarti anteriore

    La Trion Nemesis è una hypercar dall'aspetto non convenzionale. D'altronde, chi si aspetta un'auto convenzionale al momento di sganciare 1 milione di dollari.

    Trion Nemesis tre quarti posteriore

    Trion Nemesis tre quarti posteriore

    Con il suo spoiler rialzato, la Trion Nemesis si mostra minacciosa. E lo sarà ancora di più quando il modello definitivo accenderà il suo motore 9.0 litri.

    Trion Nemesis visuale alta

    Trion Nemesis visuale alta

    Dall'alto la Trion Nemesis sembra una navicella spaziale: il suo parabrezza è un tutt'uno con i finestrini laterali. Fenomenale.

    Prossime foto

    next