Mahindra XUV500 (Foto)

1 di 12
    continua
    http://www.qnm.it/motori/fotogallery/mahindra-xuv500_6893.html
    Mahindra XUV500
    Mahindra XUV500. Il costruttore indiano Mahindra debutta nel mercato europeo dei SUV lanciando ufficialmente il nuovo Mahindra XUV500. Si tratta di un inedito crossover a 7 posti caratterizzato dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Il listino parte da meno di 23.000 euro per la versione base che, comunque, comprende un equipaggiamento di buon livello. A livello tecnico, Mahindra XUV500 utilizza il nuovo motore 4 cilindri turbodiesel common rail 2.2 con distribuzione a 16 valvole. Si tratta di una soluzione versatile e flessibile in regola con la normativa antinquinamento Euro 5. Le specifiche parlano di una potenza di 140 cavalli. Il propulsore è abbinato ad un cambio manuale a 6 rapporti. Inoltre, le sospensioni a ruote indipendenti seguono lo schema McPherson all'anteriore e a bracci multipli con molle elicoidali e barre stabilizzatrici al posteriore. Nonostante il prezzo d’attacco particolarmente aggressivo, Mahindra XUV500 offre l’ABS con ripartitore della forza frenante, il controllo elettronico di stabilità ESP, il controllo della velocità di crociera, gli airbag frontali e laterali e il sistema anti-ribaltamento. Il produttore ha voluto investire, dunque, nella sicurezza.

    Mahindra XUV500

    Il costruttore indiano Mahindra debutta nel mercato europeo dei SUV lanciando ufficialmente il nuovo Mahindra XUV500. Si tratta di un inedito crossover a 7 posti caratterizzato dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Il listino parte da meno di 23.000 euro per la versione base che, comunque, comprende un equipaggiamento di buon livello. A livello tecnico, Mahindra XUV500 utilizza il nuovo motore 4 cilindri turbodiesel common rail 2.2 con distribuzione a 16 valvole. Si tratta di una soluzione versatile e flessibile in regola con la normativa antinquinamento Euro 5. Le specifiche parlano di una potenza di 140 cavalli. Il propulsore è abbinato ad un cambio manuale a 6 rapporti. Inoltre, le sospensioni a ruote indipendenti seguono lo schema McPherson all'anteriore e a bracci multipli con molle elicoidali e barre stabilizzatrici al posteriore. Nonostante il prezzo d’attacco particolarmente aggressivo, Mahindra XUV500 offre l’ABS con ripartitore della forza frenante, il controllo elettronico di stabilità ESP, il controllo della velocità di crociera, gli airbag frontali e laterali e il sistema anti-ribaltamento. Il produttore ha voluto investire, dunque, nella sicurezza.

    Mahindra XUV500, profilo

    Mahindra XUV500, profilo

    Mahindra XUV500, laterale

    Mahindra XUV500, laterale

    Mahindra XUV500, la coppia

    Mahindra XUV500, la coppia

    Mahindra XUV500, anteriore

    Mahindra XUV500, anteriore

    Mahindra XUV500, rossa

    Mahindra XUV500, rossa

    Mahindra XUV500, bianca

    Mahindra XUV500, bianca

    Mahindra XUV500, volante

    Mahindra XUV500, volante

    Mahindra XUV500, sedili

    Mahindra XUV500, sedili

    Mahindra XUV500, cerchi

    Mahindra XUV500, cerchi

    Mahindra XUV500, sicurezza

    Mahindra XUV500, sicurezza

    Mahindra XUV500, frontale

    Mahindra XUV500, frontale