NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Honda CR-V MY 2013 (Foto)

1 di 12
    continua
    http://www.qnm.it/motori/fotogallery/honda-cr-v-my-2013_6777.html
    Honda CR-V MY 2013
    Honda CR-V MY 2013. Honda propone alla propria clientela la nuova CR-V Model Year 2013, un SUV a due ruote motrici 2WD, progettato per essere competitivo in un segmento, quello dei SUV, che sta vedendo una continua espansione. Sono molte le novità e le innovazioni che riguardano la Honda CR-V, sia dal punto di vista prettamente tecnico che estetico. I primi interventi effettuati su questo modello dai tecnici del Gruppo sono stati fondamentali: è stato irrigidito il telaio ed è stata contestualmente incrementata l’aerodinamicità del 6.5% per migliorare le prestazioni e ridurre i consumi e le emissioni di CO2. Il motore diesel 2.2 che equipaggia la Honda CR-V, abbinato ad un cambio manuale a 6 marce, emette, infatti, soltanto 149 g/km di CO2, pari a circa il 12% in meno della precedente generazione. La potenza massima disponibile per questo modello è di 150 cavalli. Si tratta del motore che verrà considerato lo standard nella commercializzazione della Honda CR-V nel nostro Paese. tra i sistemi di sicurezza compaiono anche il controllo di stabilità VSA, il cruise control adattivo ACC, il Collision Mitigation Braking System CMBS in grado di frenare il veicolo al sopraggiungere di un ostacolo e l’Hill Descent Control HDC, capace di affrontare discese ripide con una velocità tra gli 8 e i 20 km/h. Insomma, tutti dettagli che rendono la vita a bordo della Honda CR-V molto più semplice. A livello estetico, Honda CR-V vanta un design che, nella sua semplicità, è in grado di coinvolgere sin dai primi sguardi.

    Honda CR-V MY 2013

    Honda propone alla propria clientela la nuova CR-V Model Year 2013, un SUV a due ruote motrici 2WD, progettato per essere competitivo in un segmento, quello dei SUV, che sta vedendo una continua espansione. Sono molte le novità e le innovazioni che riguardano la Honda CR-V, sia dal punto di vista prettamente tecnico che estetico. I primi interventi effettuati su questo modello dai tecnici del Gruppo sono stati fondamentali: è stato irrigidito il telaio ed è stata contestualmente incrementata l’aerodinamicità del 6.5% per migliorare le prestazioni e ridurre i consumi e le emissioni di CO2. Il motore diesel 2.2 che equipaggia la Honda CR-V, abbinato ad un cambio manuale a 6 marce, emette, infatti, soltanto 149 g/km di CO2, pari a circa il 12% in meno della precedente generazione. La potenza massima disponibile per questo modello è di 150 cavalli. Si tratta del motore che verrà considerato lo standard nella commercializzazione della Honda CR-V nel nostro Paese. tra i sistemi di sicurezza compaiono anche il controllo di stabilità VSA, il cruise control adattivo ACC, il Collision Mitigation Braking System CMBS in grado di frenare il veicolo al sopraggiungere di un ostacolo e l’Hill Descent Control HDC, capace di affrontare discese ripide con una velocità tra gli 8 e i 20 km/h. Insomma, tutti dettagli che rendono la vita a bordo della Honda CR-V molto più semplice. A livello estetico, Honda CR-V vanta un design che, nella sua semplicità, è in grado di coinvolgere sin dai primi sguardi.

    Honda CR-V MY 2013, anteriore

    Honda CR-V MY 2013, anteriore

    Honda CR-V MY 2013, linea

    Honda CR-V MY 2013, linea

    Honda CR-V MY 2013, fiancata

    Honda CR-V MY 2013, fiancata

    Honda CR-V MY 2013, retro

    Honda CR-V MY 2013, retro

    Honda CR-V MY 2013, design

    Honda CR-V MY 2013, design

    Honda CR-V MY 2013, frontale

    Honda CR-V MY 2013, frontale

    Honda CR-V MY 2013, su strada

    Honda CR-V MY 2013, su strada

    Honda CR-V MY 2013, strumentazione

    Honda CR-V MY 2013, strumentazione

    Honda CR-V MY 2013, panoramica

    Honda CR-V MY 2013, panoramica

    Honda CR-V MY 2013, carattere

    Honda CR-V MY 2013, carattere

    Honda CR-V MY 2013, sedili

    Honda CR-V MY 2013, sedili

    Foto correlate