EBR 1190RS (Foto)

1 di 15
    continua
    http://www.qnm.it/motori/fotogallery/ebr-1190rs_6613.html
    EBR 1190 RS Side
    EBR 1190 RS Side. La EBR 1190 RS nasce per ridisegnare i standard creati precedentemente da Harley Davidson, sconvolgendoli per ottenere la moto più performante mai costruita ed omologata sul suolo americano. Nasce come evoluzione della 1125, ma con la sorellina condivide poco. La 1190 RS guadagna 40 CV di potenza, raggiungendo 175 CV, record per un Bicilindrico a V, sorpassato solo dalla 1199 Panigale. Peculiarità di questa moto, costruita quasi interamente a mano, sono il disco freno anteriore di tipo perimetrale e i cerchi Hubless, senza mozzo per rendere quest'unità leggera all'inverosimile. Adotta un link della sospensione posteriore quasi orizzontale, e cerchi a 6 razze dal look aggressivo e sportivo al contempo. Lo scarico come in tradizione Buell resta sotto il motore, mentre il serbatoio di tipo tradizionale è coadiuvato dal telaio doppio trave discendente, che è di tipo Hollow Body e contiene parte del carburante. Il prezzo della versione Base, se cosi si può definire questa moto track ready, è di 40000 Dollari, a cui si aggiungono 4000 Dollari per la versione Carbon.

    EBR 1190 RS Side

    La EBR 1190 RS nasce per ridisegnare i standard creati precedentemente da Harley Davidson, sconvolgendoli per ottenere la moto più performante mai costruita ed omologata sul suolo americano. Nasce come evoluzione della 1125, ma con la sorellina condivide poco. La 1190 RS guadagna 40 CV di potenza, raggiungendo 175 CV, record per un Bicilindrico a V, sorpassato solo dalla 1199 Panigale. Peculiarità di questa moto, costruita quasi interamente a mano, sono il disco freno anteriore di tipo perimetrale e i cerchi Hubless, senza mozzo per rendere quest'unità leggera all'inverosimile. Adotta un link della sospensione posteriore quasi orizzontale, e cerchi a 6 razze dal look aggressivo e sportivo al contempo. Lo scarico come in tradizione Buell resta sotto il motore, mentre il serbatoio di tipo tradizionale è coadiuvato dal telaio doppio trave discendente, che è di tipo Hollow Body e contiene parte del carburante. Il prezzo della versione Base, se cosi si può definire questa moto track ready, è di 40000 Dollari, a cui si aggiungono 4000 Dollari per la versione Carbon.

    EBR 1190 RS Double Front

    EBR 1190 RS Double Front

    EBR 1190 RS American-Flag

    EBR 1190 RS American-Flag

    EBR 1190 RS American-Flag Rear

    EBR 1190 RS American-Flag Rear

    EBR 1190 RS Carbon Look

    EBR 1190 RS Carbon Look

    EBR 1190 RS Carbon Side

    EBR 1190 RS Carbon Side

    EBR 1190 RS Commands

    EBR 1190 RS Commands

    EBR 1190 RS Perimetral Front Brake

    EBR 1190 RS Perimetral Front Brake

    EBR 1190 RS Danny Eslick AMA

    EBR 1190 RS Danny Eslick AMA

    EBR 1190 RS Geoff May AMA

    EBR 1190 RS Geoff May AMA

    EBR 1190 RS  Rear Tyre

    EBR 1190 RS Rear Tyre

    EBR 1190 RS Back

    EBR 1190 RS Back

    EBR 1190 RS Exhaust

    EBR 1190 RS Exhaust

    EBR 1190 RS Overall

    EBR 1190 RS Overall

    EBR 1190 RS Rear Suspension

    EBR 1190 RS Rear Suspension