BMW i8 (Foto)

1 di 20
    continua
    http://www.qnm.it/motori/fotogallery/bmw-i8_9565.html
    BMW i8 - anteriore laterale
    BMW i8 - anteriore laterale. Finalmente la BMW i8 si fa ammirare in tutto il suo splendore, priva di ogni tipo di camuffatura e nelle vesti ormai definitive. Le ampie superfici vetrate delle portiere hanno lasciato il posto a dei più tradizionali pannelli, ma ciononostante la BMW i8 continua ad essere una vettura innovativa e con grandi ambizioni. Il frontale ripropone il classico doppio rene di BMW, che per l’occasione presenta una finitura azzurra. Lo stesso colore è ripreso anche in alcuni dettagli sulla fiancata e sulla coda. Del prototipo sono rimaste le portiere con apertura verso l’alto. La porzione posteriore si distingue per le soluzioni stilistiche più coraggiose. L’interno è modernissimo, pur mantenendo un legame con la tradizione di BMW. A spingere la supercar del futuro secondo la Casa di Monaco c’è un sistema ibrido plug-in che è basato su un piccolo motore tricilindrico biturbo a benzina da 1,5 litri in grado di erogare da solo 231 cavalli e un motore elettrico da 96 kW e 250 (potenza complessiva di 362 cavalli).

    BMW i8 - anteriore laterale

    Finalmente la BMW i8 si fa ammirare in tutto il suo splendore, priva di ogni tipo di camuffatura e nelle vesti ormai definitive. Le ampie superfici vetrate delle portiere hanno lasciato il posto a dei più tradizionali pannelli, ma ciononostante la BMW i8 continua ad essere una vettura innovativa e con grandi ambizioni. Il frontale ripropone il classico doppio rene di BMW, che per l’occasione presenta una finitura azzurra. Lo stesso colore è ripreso anche in alcuni dettagli sulla fiancata e sulla coda. Del prototipo sono rimaste le portiere con apertura verso l’alto. La porzione posteriore si distingue per le soluzioni stilistiche più coraggiose. L’interno è modernissimo, pur mantenendo un legame con la tradizione di BMW. A spingere la supercar del futuro secondo la Casa di Monaco c’è un sistema ibrido plug-in che è basato su un piccolo motore tricilindrico biturbo a benzina da 1,5 litri in grado di erogare da solo 231 cavalli e un motore elettrico da 96 kW e 250 (potenza complessiva di 362 cavalli).

    BMW i8 - fiancata portiere aperte

    BMW i8 - fiancata portiere aperte

    BMW i8 - laterale

    BMW i8 - laterale

    BMW i8 - posteriore

    BMW i8 - posteriore

    BMW i8 - muso (2)

    BMW i8 - muso (2)

    BMW i8 - gruppo ottico anteriore

    BMW i8 - gruppo ottico anteriore

    BMW i8 - console centrale

    BMW i8 - console centrale

    BMW i8 - interni chiari

    BMW i8 - interni chiari

    BMW i8 - interni scuri

    BMW i8 - interni scuri

    BMW i8 - anteriore

    BMW i8 - anteriore

    BMW i8 - frontale

    BMW i8 - frontale

    BMW i8 - fiancata

    BMW i8 - fiancata

    BMW i8 - muso

    BMW i8 - muso

    BMW i8 - frontale (2)

    BMW i8 - frontale (2)

    BMW i8 - fiancata (2)

    BMW i8 - fiancata (2)

    BMW i8 - laterale posteriore

    BMW i8 - laterale posteriore

    BMW i8 - posteriore portiere aperte

    BMW i8 - posteriore portiere aperte

    BMW i8 - gruppo ottico posteriore

    BMW i8 - gruppo ottico posteriore

    BMW i8 - porta aperta

    BMW i8 - porta aperta

    BMW i8 - meccanica

    BMW i8 - meccanica

    Prossime foto

    next