Audi R8 2013 restyling (Foto)

1 di 12
    continua
    http://www.qnm.it/motori/fotogallery/audi-r8-2013-restyling_6259.html
    Audi R8 2013 Restyling
    Audi R8 2013 Restyling. Il restyling della Audi R8 2012 coupè e spider è senza dubbio un lavoro svolto con grande maestria ed efficacia. Il risultato? Un esemplare davvero affascinante e decisamente cool, capace di far girare la testa a tutte le più belle ragazze della città. Oltre ai vari cambiamenti estetici, la vera differenza consiste nella presenza del cambio S-Tronic 7 marce, che consente di sfruttare in modo più efficiente la potenza disponibile. Il risultato è che lo scatto zero-cento richiede qualche decimo in meno, dettaglio che conferma la potenza della vettura. Ma la notizia probabilmente più inattesa è che diminuiscono anche i consumi, addirittura di 1 litro ogni 100 chilometri. Potrebbe sembrare poco ma poco non è per vetture del calibro della Audi R8. Facendo due conti, questa vettura richiede circa 13 litri ogni 100 chilometri nel ciclo misto, un risultato decisamente rilevante. Ancora non è stato comunicato il listino per l’Italia, ma si può ipotizzare un costo di oltre 120 mila euro per la R8 con il V8 4.2 litri, e 160 mila euro per la R8 V10. Anche la spider sarà oggetto del restyling e i prezzi rispetto alla coupé saranno di circa 15 mila euro più alti.

    Audi R8 2013 Restyling

    Il restyling della Audi R8 2012 coupè e spider è senza dubbio un lavoro svolto con grande maestria ed efficacia. Il risultato? Un esemplare davvero affascinante e decisamente cool, capace di far girare la testa a tutte le più belle ragazze della città. Oltre ai vari cambiamenti estetici, la vera differenza consiste nella presenza del cambio S-Tronic 7 marce, che consente di sfruttare in modo più efficiente la potenza disponibile. Il risultato è che lo scatto zero-cento richiede qualche decimo in meno, dettaglio che conferma la potenza della vettura. Ma la notizia probabilmente più inattesa è che diminuiscono anche i consumi, addirittura di 1 litro ogni 100 chilometri. Potrebbe sembrare poco ma poco non è per vetture del calibro della Audi R8. Facendo due conti, questa vettura richiede circa 13 litri ogni 100 chilometri nel ciclo misto, un risultato decisamente rilevante. Ancora non è stato comunicato il listino per l’Italia, ma si può ipotizzare un costo di oltre 120 mila euro per la R8 con il V8 4.2 litri, e 160 mila euro per la R8 V10. Anche la spider sarà oggetto del restyling e i prezzi rispetto alla coupé saranno di circa 15 mila euro più alti.

    Audi R8 2013 Restyling, abitacolo

    Audi R8 2013 Restyling, abitacolo

    Audi R8 2013 Restyling, anteriore

    Audi R8 2013 Restyling, anteriore

    Audi R8 2013 Restyling, calandra

    Audi R8 2013 Restyling, calandra

    Audi R8 2013 Restyling, retro

    Audi R8 2013 Restyling, retro

    Audi R8 2013 Restyling, dall'alto

    Audi R8 2013 Restyling, dall'alto

    Audi R8 2013 Restyling, fiancata

    Audi R8 2013 Restyling, fiancata

    Audi R8 2013 Restyling, spider

    Audi R8 2013 Restyling, spider

    Audi R8 2013 Restyling, spider anteriore

    Audi R8 2013 Restyling, spider anteriore

    Audi R8 2013 Restyling, spider posteriore

    Audi R8 2013 Restyling, spider posteriore

    Audi R8 2013 Restyling, spider dall'alto

    Audi R8 2013 Restyling, spider dall'alto

    Audi R8 2013 Restyling, profilo

    Audi R8 2013 Restyling, profilo

    Foto correlate