Fiat Punto Blue&Me: allestimento ricco e giovane

Fiat Punto Blue&Me: allestimento ricco e giovane
da in Auto, Fiat, Motori
Ultimo aggiornamento:
    Fiat Punto Blue&Me: allestimento ricco e giovane

    Arriva il giovane e brioso allestimento Punto Blue&Me adatto a chi ama lo stile e che non teme di confrontarsi con la moda. Un allestimento ricco che abbraccia anche il mondo della tecnologia per offrire una vettura concreta, all’avanguardia e cool.

    Una forte personalità, dunque, che trasforma la Punto in una automobile impreziosita, a partire dalla colorazione proposta, lo splendido Deep Blue. Ma, evidentemente, l’allestimento non termina qui le sue novità.

    Uno sguardo anche distratto alla vettura consente di scoprire paraurti a lamelle nero goffrato unito a cerchi in lega da 15 pollici cromati o bruniti in base al tipo di versione scelta. Inoltre, completa il quadro, una coppia di proiettori cromati che si inseriscono perfettamente nel resto della struttura. Tutto quanto concorre ad quadro di insieme che da qualcosa di più rispetto alle versioni tradizionali.

    Punto Blue&Me offre sicurezza, comfort e tecnologia.

    Grazie ai dispositivi di ultima generazione di cui è dotata come l’ESP con Hill Holder, gli airbag frontali e la windowbag, ogni viaggio rappresenta qualcosa di sicuro sia per l’automobilista che per i passeggeri.

    Ma anche il comfort non è lasciato al caso. climatizzatore manuale con filtro anti polline, autoradio con lettore CD/Mp3, sistema Bluetooth e telecomando apertura e chiusura porte sono soltanto alcune feature messe a disposizione da questo allestimento che si propone come soluzione completa e all’avanguardia.

    Fiat Punto Blue&Me è disponibile nelle motorizzazioni Euro 5 dotate di Start&Stop di serie 1.2 da 69 CV e 1.4 da 77 CV benzina, 1.3 Multijet II da 75 CV, 1.4 Natural Power da 70 CV (benzina/metano) e 1.4 EasyPower da 77 CV (benzina/gpl).

    Il prezzo di lancio della Fiat Punto Blue&Me è di 9.900 euro. Il produttore offre anche diverse tipologie di finanziamento per rispondere alle esigenze di ogni utente.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoFiatMotori
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI