Fiat Panda e Punto Young, sempre connesse e alla moda [FOTO]

Fiat Panda e Punto Young, sempre connesse e alla moda [FOTO]
da in Fiat, Motori

    Due nuove Fiat sempre connesse e particolarmente alla moda proposte per un pubblico giovane: ecco le nuove Panda Young e Punto Young che entrano in listino proponendo connettività con smartphone e tanti dettagli fluo per la carrozzeria e gli interni. Proposte entrambe al prezzo promo di 9.950 euro è possibile ottenere ulteriori sconti anche tramite la campagna pubblicitaria via facebook. Tanti i motori disponibili a svariate alimentazioni (anche GPL e Metano oltre che benzina e diesel) e nuovi optional per la personalizzazione, inoltre al via anche nuovo slogan Simply Contagious.

    Debuttano nei listini ufficiali Fiat le nuove versioni speciali denominate Young per la gamma Panda e Punto. L’allestimento Young non è nuovo infatti venne utilizzato per identificare già un allestimento della prima serie di Panda più di 20 anni fa; oggi è disponibile anche per la gamma Punto e punta tutto sulla ricca dotazione di serie che gioca sulla connettività e sullo stile abbinato al prezzo promozionale di 9.950 euro (per entrambi i modelli, IPT esclusa).

    La piccola Panda Young viene offerta con la gamma motori composta dal 1,2 Fire benzina e bifuel GPL e 0,9 Turbo Twinair (anche Natural Power a metano) oltre al 1,3 Multijet diesel e il prezzo di 9.950 euro si riferisce al motore d’accesso 1,2 Fire benzina capace di 70 cavalli e propone di serie il climatizzatore manuale, controllo di stabilità ESC e trazione con Hill Holder per le partenze in salita, logo Young nella parte bassa della fiancata e sul cofano posteriore, selleria e rivestimenti specifici con il logo Young, 4 posti, vetri elettrici anteriori e l’innovativa autoradio My Stream Radio Clarion che propone connettività Bluetooth e Wireless per sincronizzazioni con smarphone e tablet, presa USB e AUX e amplificatore da 50Wx4. Optional il nuovo pacchetto di accessori ColorYOU con tetto, calotte degli specchi retrovisori e copri cerchi verniciati in nero.

    La Punto invece ricalca l’offerta della Panda e propone anch’essa il nuovo logo Young applicato lungo le fiancate e sul portellone posteriore, l’autoradio My Stream Radio di Clarion che possiede una forma rettangolare e si integra perfettamente nella plancia centrale della vettura, montante verniciato in nero lucido, calotte degli specchi e fanali anteriori imbruniti, nuovi rivestimenti interni stile jeans col logo Young, climatizzatore e possibilità di scegliere allo stesso prezzo la carrozzeria 3 porte (con 4 posti) oppure 5 porte (e 5 posti).

    Di serie anche Stop/Start, controllo di stabilità e trazione e assistenza per partenze in salita. A pagamento il nuovo Pack Young Style con cerchi in lega da 15’’ diamantati scuri, fendinebbia e vetri privacy oscurati. La gamma motori disponibile per quest’allestimento di compone di tutti i propulsori attualmente disponibili (sia benzina che GPL, diesel e Metano).

    Le nuove Punto e Panda Young saranno offerte in promozione fino al 30 di maggio entrambe al prezzo di 9,950 euro (invece di 11.360 euro per la Panda e di 12.710 euro per la Punto tre porte). I nuovi modelli sono già in vendita in tutta Europa sotto il nuovo slogan Simply Contagious, inoltre la casa ha lanciato una campagna promozionale anche via facebook che permette tramite la condivisione delle offerte promozionali Fiat sul proprio profilo di ottenere fino ad un bonus sconto di 500 euro per l’acquisto di una nuova vettura Fiat.

    570

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatMotori
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI