Fiat Bravo 1.4 90 CV EasyPower MyLife con doppia alimentazione GPL/benzina

Fiat Bravo 1.4 90 CV EasyPower MyLife con doppia alimentazione GPL/benzina
da in Auto, Fiat, Motori
Ultimo aggiornamento:
    Fiat Bravo 1.4 90 CV EasyPower MyLife con doppia alimentazione GPL/benzina

    Fiat Bravo MyLife aggiunge una nuova motorizzazione che porta con se tutti i vantaggi della doppia alimentazione (GPL/benzina). Si tratta sostanzialmente di un tentativo, da parte di Fiat, di allinearsi con le attuali tendenze di mercato per offrire alla propria clientela la possibilità di scegliere la propria filosofia.

    La Fiat Bravo 1.4 16v da 90 CV EasyPower è già in vendita ad un prezzo di listino pari a 20.680 euro chiavi in mano. C’è da considerare che fino a domani, 29 febbraio, può essere acquistata ad uno straordinario prezzo di 17.000 euro.

    Per accedere all’offerta, è sufficiente sottoscrivere un finanziamento di 48 mesi, con anticipo zero e interessi zero, che include il cosiddetto Prestito Protetto, una sorta di tutela assicurativa che copre il pagamento delle rate in caso di perdita di lavoro.

    Fiat Bravo 1.4 90 CV EasyPower MyLife è di primo impianto (OEM) ovvero prodotta in fabbrica e garantita dal brand stesso. Per capire il significato di poter disporre di una doppia alimentazione, basti pensare, così come pubblicizzato dalla Casa di Torino, che se si considera un viaggio Torino-Roma, Bravo copre questa distanza, circa 695 km, con poco più di 43 euro con alimentazione GPL, quasi la metà della versione a benzina (circa 75 euro).

    Fiat_Bravo_MyLife_5

    C’è anche da considerare che, poiché la commutazione da un carburante all’altro può essere effettuata in marcia tramite un apposito pulsante, l’autonomia complessiva, riferita al consumo combinato, di una Bravo EasyPower è di quasi 1.400 km, un valore decisamente allettante se si considera l’attuale tendenza del pezzo del carburante.

    Dal punto di vista estetico, la Bravo Easy Power MyLife vanta una particolare griglia anteriore ed un montante centrale in na colorazione nera lucida così come pure per i cerchi da 16 pollici caratterizzati da razze diamantate.

    Discreta la dotazione di serie che prevede esattamente gli stessi accessori della gamma Bravo MyLife ovvero climatizzatore manuale, 6 airbag, ESP con Hill Holder, fendinebbia con funzione cornering, volante e pomello cambio in pelle, alzacristalli elettrici posteriori.

    Non manca la preziosa tecnologia Blue&Me e un comodo navigatore satellitare con il quale raggiungere qualunque destinazione.

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoFiatMotori
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI