Fiat 500C: spot d’eccezione con Jennifer Lopez (video)

da , il

    Fiat 500 Cabrio è una vettura decisamente interessante soprattutto a livello di design dove dimostra una eleganza e una raffinatezza di elevato profilo, uniti a prestazioni ragionevoli e ad una qualità generale che dimostra la cura del produttore.

    Testimonial d’eccezione di uno spot della Fiat 500 Cabrio è Jennifer Lopez che è apparsa alla guida della vettura sui principali network televisivi statunitensi. La strategia pubblicitaria del gruppo Fiat segna decisamente un punto importante con la consacrazione da parte di una madrina di spicco come J Lo.

    La 42enne di origine portoricana nasce a New York, nel Bronx. Lo spot in questione la mostra dirigersi proprio nel quartiere da dove parte la sua storia. E il viaggio non poteva non essere a bordo di una elegante Fiat 500 Cabrio che mostra la cantante in tutto il suo fascino.

    Particolare di grande effetto è costituito dal fatto che in sottofondo è stata inserita proprio una delle sue canzoni che l’hanno resa celebre a livello internazionale. Fiat punta allo stesso successo con la sua 500C?

    Secondo quanto riportato, in realtà sono previsti diversi spot commerciali che coinvolgeranno l’accoppiata 500C-J Lo. Chissà che i pubblicitari del gruppo automobilistico non pensino di creare un perfetto mix tra fascino, eleganza e ritorno alle origini, mix che effettivamente, sul piano emozionale, potrebbe essere decisamente riuscito.

    My World, questo il titolo dello spot, abbraccia dunque diverse realtà ripercorrendo quelle che sono state le tappe principali della singer. Olivier Francois, responsabile dell’ufficio comunicazione e marketing del gruppo Fiat-Chrysler, ha sottolineato come nel video siano messi in evidenza aspetti semplici, bambini che giocano e scene di vista quotidiana. Nello stesso tempo, la storia della Lopez insegna anche che da piccole realtà possono nascere grandi obiettivi. Vi lasciamo in compagnia dello spot.