Fiat 500C By Gucci: lo stile in formato cabrio (foto)

Fiat 500C By Gucci: lo stile in formato cabrio (foto)
da in Auto, Fiat, Motori
Ultimo aggiornamento:

    Gucci firma anche la versione cabrio della 500, una vettura compatta e dal design esclusivo. Il prezzo di lancio la rende ulteriormente attraente: si parla di 20.000 euro circa. Dopo il successo della Fiat 500 Gucci, la partnership tra Fiat e la casa di moda cerca di ottenere risultati paragonabili se non migliori. Fiat 500C by Gucci, la versione cabrio, è stata personalizzata da Frida Giannini, Gucci Creative Director, ovviamente in collaborazione con il Centro Stile Fiat. Il risultato è senza dubbio interessante soprattutto per chi desidera distinguersi dai soliti luoghi comuni. Attualmente già ordinabile, la nuova 500C by Gucci viene proposta ad un prezzo di circa 20.000 euro optional esclusi.

    Per questa versione sono previste le splendide colorazioni bianco con elementi cromati satinati e nero lucido con dettagli cromati lucidi. Entrambi regalano alla vettura un tocco di stile ed eleganza che non passa inosservato. La capote è di colore nero e presenta il logo Gucci verde-rosso-verde.

    Un altro segno distintivo della casa di moda è possibile trovarlo sul portellone posteriore dove la scritta Gucci è riportata in corsivo ma anche sul montante delle portiere. Inoltre, il coprimozzo in tinta con la carrozzeria è con doppia “G”. Altri dettagli sono i cerchi in lega da 16 pollici.

    All’interno invece è un ricco alternarsi di cuciture dei sedili con elementi di stile e con l’impiego di materiali di alta qualità che firmano definitivamente questo modello. I sedili in pelle Frau sono in bi-colore e presentano stampa Guccissima. Ma è evidente che il tema Gucci è collocato di diversi e numerosi punti dell’abitacolo, a sancire una alleanza di prim’ordine.

    La dotazione di serie comprende il noto sistema Blue&Me, il climatizzatore automatico, 7 airbag dislocati in posizioni strategiche, sensori posteriori di parcheggio, autoradio con lettore CD-Mp3 e un prezioso volante in pelle con comandi radio.

    Una interessante iniziativa prevede che dal 19 agosto prossimo partirà un tour nelle principali città europee nelle quali sarà allestito uno speciale cubo di cristallo che conterrà un esemplare della vettura in modo da farla apprezzare agli amanti dei due brand.

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoFiatMotori
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI