Fiat 500 Pop Star e Jennifer Lopez, sfida di sensualità [FOTO e VIDEO]

Fiat 500 Pop Star e Jennifer Lopez, sfida di sensualità [FOTO e VIDEO]
da in Auto, Fiat, Motori, Salone di Ginevra

    La nuova versione Fiat 500 Pop Star entra nelle nostre case con spot pubblicitari mirati che vedono protagonista una sensuale Jennifer Lopez che fa da testimonial ad una vettura dal grande fascino nostrano. Un connubio tra bellezza e ricercatezza che si concretizza in una campagna mediatica importante e di livello.

    Il nuovo allestimento offre di serie climatizzatore, radio CD-Mp3 e dettagli cromati, caratteristiche che impreziosiscono il mondo della 500 e la rendono più appetibile ad una più vasta clientela.

    Grazie alla promozione Fiat in corso ed al contributo dei concessionari, fino al 27 marzo 2012 è possibile acquistare la nuova Pop Star equipaggiata con il propulsore 1.2 da 69 CV ad un prezzo di 10.950 euro chiavi in mano. Questo dettaglio non è affatto trascurabile se si considera che, oltre a ciò, Fiat 500 Cabrio è in promozione allo stesso prezzo di listino della versione berlina.

    In questo modo il produttore intende incentivare l’acquisto del modello che risponde maggiormente alle esigenze di chiunque, senza concentrarsi troppo sul prezzo ma solo sui proprio gusti.

    Jennifer Lopez, la cantante pop americana che nel videoclip del brano Papi tratto dall’album Love?, ha voluto proprio una Fiat 500 come protagonista, è probabilmente il testimonial perfetto per incarnare il senso commerciale del produttore.

    La nuova Fiat 500 Pop Star che, come anticipato, viene proposta con il motore 1,2 litri benzina FIRE da 69 cavalli, è dotata di trazione anteriore e di un cambio manuale a cinque marce. In termini prestazionali, la citycar raggiunge i 160 chilometri orari di velocità massima e i cento chilometri orari da ferma in 12,9 secondi.

    Parca nei consumi e nelle emissioni, Fiat 500 Pop Star consuma mediamente 4,8 litri di carburante ogni cento chilometri ed emette qualcosa come 113 grammi di CO2 per chilometro.

    Fiat 500 è protagonista anche del Salone di Ginevra 2012 con le nuove versioni speciali America e Color Therapy. Insomma, una 500 per tutti i gusti.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoFiatMotoriSalone di Ginevra
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI