NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Renault Espace 2013, l’evoluzione del comfort [FOTO]

Renault Espace 2013, l’evoluzione del comfort [FOTO]
da in Auto, Motori, Renault
Ultimo aggiornamento:

    Renault Espace 2013 rappresenta la naturale evoluzione di un modello che ha debuttato sul mercato nel lontano 1984, momento dal quale ha sempre seguito le esigenze degli utenti. La nuova versione sarà caratterizzata da uno stile più personale senza però trascurare la abitabilità e il comfort che, da sempre, hanno distinto questa vettura.

    Infatti, è molto lo spazio a disposizione per i 7 passeggeri che la Renault Espace 2013 è in grado di accogliere. L’abitacolo, spazioso e comodo per tutti, è perfetto per viaggiare con serenità e divertendosi. Materiali di pregio ed eleganza sono due dei fattori che saltano subito agli occhi osservando gli interni della vettura.

    Esternamente, si nota una calandra completamente rivista, caratterizzata da una losanga di maggiori dimensioni rispetto al passato e una fascia nera che dona ulteriore personalità allo stile della Espace 2013. Sono presenti anche nuovi cerchi in lega Monterey e Dark Eptius.

    La nuova Renault Espace 2013, prodotta in Francia presso lo stabilimento di Sandouville, viene proposta con tre allestimenti: Espace Wave, offerta con motore 2.0 dCi da 150 cavalli con cambio manuale, Espace Live equipaggiata con il potente 2.0 dCi da 175 cavalli in abbinamento alla trasmissione manuale o al cambio automatico Proactive, e Espace Initiale dotata degli stessi motori e cambi della versione intermedia e caratterizzata anche da eleganti impunture nell’abitacolo che ne esaltano lo stile e la raffinatezza.

    Il produttore ha previsto, comunque, una discreta dotazione di serie che comprende, tra l’altro, l’ESP con ASR e sistema di controllo del sottosterzo CSV, l’ABS con EBV e assistenza per la frenata di emergenza, il controllo della velocità di crociera e il freno di stazionamento elettronico. Inoltre, non mancano il computer di bordo, l’avvio con car senza chiave e il navigatore TomTom Live integrato.

    I rivestimenti variano in base all’allestimento preferito. E’ possibile trovare rivestimenti in misto tessuto ed Ecopelle, in Alcantara Black e in pelle color carbone. In ogni caso, come accennato in precedenza, Renault Espace 2013 vanta un abitacolo curato e comodo da vivere in ogni circostanza.

    Renault Espace 2013 ha un prezzo di listino che parte da 34.900 euro per la versione base. Quella top di gamma viene a costare 42.000 euro mentre la versione Live con cambio ProActive richiede un esborso di 39.500 euro.

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoMotoriRenault
    PIÙ POPOLARI