EICMA 2015: tutte le novità della nuova edizione

EICMA 2015: tutte le novità della nuova edizione
da in Moto, Motori

    L’EICMA 2015 si terrà dal 17 al 22 novembre prossimo presso la Fiera Milano a Rho e, come nell’edizione 2014, sarà pieno di novità da parte dei costruttori più attesi. Non mancheranno anche le aree speciali come l’EICMA Custom, l’Area Sicurezza, l’EICMA Store e il Temporary Bikers Shop. Anche quest’anno viene confermato il calendario degli eventi che si svolgeranno al di fuori del salone tutta la settimana, ma come sempre saranno i nuovi modelli (e le modelle) a far girare le teste degli appassionati di due ruote e non solo.

    Quest’anno saranno presenti non meno di 25 anteprime mondiali (alcune delle quali sono presenti nella fotogallery) come ad esempio le BMW C 650 Sport e BMW C 650 GT 2016, la Ducati Monster 1200 R 2016, la Honda CRF1000 Africa Twin e la Kawasaki Z1000SX 2016, solo per citarne alcune. Le world première saranno visibili sul lato ovest della Fiera Milano nei seguenti padiglioni: 9-11, 13-15, 22-24. Grande coinvolgimento da parte di aziende ed espositori: ad oggi, sono state registrate ben 1.400 presenze (con alcune ancora in corso). Dato ancora più sorprendente quello relativo alla partecipazione estera pari al 60% degli espositori: si conteranno ben 44 paesi diversi e, tra questi, quasi la metà saranno nuove nel mondo “EICMA”.

    Confermato il servizio dedicato al B2B.

    La piattaforma Match Making dà la possibilità di mettere in contatto professionisti del settore e di organizzare meeting, un servizio che sarà messo a disposizione di tutti gli espositori gratuitamente. Questa piattaforma consentirà di mettere in valore la presenza di ogni espositore presente all’EICMA.

    Ti abbiamo convinto a fare una visita all’EICMA 2015? Di sicuro, ti serviranno i biglietti per accedere allo show con i tuoi amici, di conseguenza puoi acquistarli tramite i punti vendita Ticketone sul sito www.eicma.it oppure comprarli direttamente sul posto (anche se dovrai molto probabilmente fare la fila in questo caso). Finiti gli sconti: da luglio a settembre, sulla piattaforma Ticketone, era possibile accedere alla prevendita dei biglietti con un prezzo più conveniente. Tuttavia, per le donne l’ingresso è gratuito e, come sempre, la Fiera rimarrà aperta fino alle 22.00 nella giornata di venerdì.

    E magari, chi lo sa, troverai la moto giusta per percorrere le strade panoramiche più belle!

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MotoMotori
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI