Ducati Streetfighter e Tanya per un set fotografico mozzafiato (foto e video)

Ducati Streetfighter e Tanya per un set fotografico mozzafiato (foto e video)
da in Ducati, Moto, Motori
Ultimo aggiornamento:

    A volte, quando si guarda una bella ragazza, c’è poco da dire. Come in questo caso. La Ducati Streetfighter si veste sexy e vede protagonista la stupenda Tanya che fa da cornice sensuale ad un set fotografico che abbina le due ruote al mondo femminile.

    Dopo l’aggressività di Anna Polina, testimonial Yamaha, arrivano le curve mozzafiato, un bikini che lascia poco spazio a dubbi o interpretazioni, una sensualità travolgente: questa, in poche parole, è Tanya. E la Ducati è la moto perfetta per questo genere di contesti, una moto audace, che non si spaventa davanti alle sfide impegnative, caratterizzata da un fascino misterioso ed avvolgente, proprio come quello di Tanya.

    Nelle immagini che vi presentiamo, possiamo scoprire anche diversi capi di abbigliamento tecnico: avreste mai pensato che un tale genere di accessori potesse essere così seducente? E poi, dite la verità, state guardando più la Ducati Streetfighter o Tanya? Oppure state sognando di andare in giro con lei proprio su questa splendida moto?

    Vi mostriamo, per l’occasione, anche un video che ritrae il backstage fotografico. Questo si che è in linea con il mondo dei motori e della passione, non trovate?

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=UXJZrAZcL9w

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DucatiMotoMotori
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI