Ducati Monster 696 autografata da Valentino Rossi su eBay

da , il

    All’asta un Monster 696 autografato da Valentino Rossi. Anche così la ricerca sulle malattie genetiche può ricevere un importante contributo dettato dalla generosità di brand di prestigio e di appassionati che trovano assolutamente positivo poter essere parte attiva in un progetto di questa portata.

    La moto è disponibile dal 10 febbraio sul noto sito di aste eBay e, grazie alla generosità di Ducati, un favoloso Monster 696 personalizzato con la firma del campionissimo Valentino Rossi, asrà possibile partecipare a quella che è una vera asta pubblica, senza eccezioni. Chi offrirà di più, potrà non solo aggiudicarsi la moto ma essere sicuro di aver contribuito ad una giusta causa.

    Infatti, la somma raccolta sarà completamente devoluta alla celeberrima Fondazione Telethon allo scopo di finanziare la ricerca su uno dei settori di più interesse, le malattie genetiche, a causa delle quali milioni di persone vivono condizioni disagiate e spesso molto gravi.

    A titolo di curiosità ricordiamo che Ducati Monster 696 è entrato quest’anno a far parte proprio del Team Ufficiale MotoGP della Casa di Borgo Panigale.

    Chi volesse fare la propria offerta o per i semplici curiosi, è possibile visitare il sito. La scadenza dell’asta è prevista per il prossimo 17 febbraio.