Come trasformare l’auto in camper in pochi passi

Come trasformare l’auto in camper in pochi passi
da in Motori
Ultimo aggiornamento:
    Auto in camper: il kit per la trasformazione

    L’estate è finita, ma partite lo stesso in vacanza? Se volete viaggiare non spendendo troppo, potete trasformare la vostra auto in camper! Questa idea ci viene dalla Svizzera e si chiama SwissRoomBox. L’invenzione vi consente di trasformare la vostra auto in un comodo letto per due persone (o anche quattro addirittura). Non mancano inoltre una cucinetta, tavolo, fornello e mini doccia.

    Il tutto è racchiuso in un trolley. Aprite la valigetta e scoprite un doppio letto nel vostro veicolo. Nel baule trovate poi un tavolino da poggiare a terra in due parti che vi consentirà sia di mangiare che di cucinare grazie ad un piccolo forno. E’ compresa anche una tenda per fare una doccia e godere della privacy più intima.

    Ci vogliono pochi minuti per allestire il tutto e approfittare del relax più totale.

    Addio quindi le fastidiose prenotazioni e altri orari vincolanti. Qui, fate tutto come vi pare e piace. Il trolley per le vostre vacanze all’avventura è disponibile in più modelli: modello di base, versioni con un lavello e sedie e così via. Quanto costa questa trovata firmata SwissRoomBox? Il prezzo varia dai 2.000 ai 3.500 euro secondo il modello che scegliete. Così facendo, renderete la vostra auto un “hotel” a quattro ruote.

    235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Motori Ultimo aggiornamento: Giovedì 10/09/2015 16:43
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI