Citroen DS3 Ultra Prestige, prezzi e motorizzazioni (foto)

Citroen DS3 Ultra Prestige, prezzi e motorizzazioni (foto)
da in Auto, Citroen, Motori
Ultimo aggiornamento:

    Arriva l’allestimento DS3 Ultra Prestige che segue i DS4 e DS5. Si tratta di una versione attraente e ricca di spunti estetici interessanti a partire dalle colorazioni disponibili e da alcuni elementi che la caratterizzano. Citroen DS3 Ultra Prestige si fa apprezzare soprattutto per lo stile e l’eleganza, una automobile compatta che non teme il confronto con modelli più blasonati.

    Annunciata ufficialmente nel corso del Salone di Francoforte, la serie speciale Ultra Prestige arriva in Italia e si caratterizza per una ispirazione modaiola, che riflette un tessuto estetico altamente di prestigio sia dal punto di vista dei materiali che delle rifiniture.

    Design
    Citroen DS3 Ultra Prestige viene proposta nelle colorazioni Bianco Absolut, Marrone Hickory, Nero Notte e Grigio Lava, tutte ugualmente accattivanti e in linea con lo stile dell’automobile. E’ presente uno spoiler sportivo e vetri e lunotto posteriore sono oscurati.

    Le scelte estetiche del produttore coinvolgono anche i cerchi in lega da 17 pollici diamantati grigi e il tetto con l’inedito monogramma di colore nero o bianco con la caratteristica trama DS.

    Interni
    Se il design esterno della Citroen DS3 Ultra Prestige è di gran classe, lo stesso si può dire dell’abitacolo caratterizzato, in primo luogo, da sedili in pelle Club dalla lavorazione di altissima qualità. Davvero particolare la connotazione dei posti anteriori che utilizzano un attraente dégradé che sfuma dal bianco della parte alta degli schienali al nero delle sedute, per un effetto di sicuro impatto.

    Il rivestimento della plancia è in pelle Club bianca mentre il bordo dei tappetini si arricchisce con la doppia impuntura.

    Intrigante il colore dei display sul quadro strumenti, che riprende il bianco delle finiture interne, e che perfettamente si sposa con il resto dell’abitacolo.

    Motori e Prezzo
    Citroen DS3 Ultra Prestige è proposta nelle motorizzazioni benzina 1.6 THP 155 CV o diesel 1.6 e-HDi FAP Airdream da 90 o 110 CV, entrambe dotate di tecnologia micro-ibrida e-HDi.

    Questa accattivante proposta del produttore francese è offerta ad un prezzo di 24.850 euro per la versione benzina e di 25.350 e 26.200 euro rispettivamente per le versioni diesel da 90 e 110 cavalli.

    Se si prevede la scelta di una tinta diversa da quella bianca, è necessario aggiungere 550 euro al listino base.

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoCitroenMotori
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI