Citroen C3 GPL versione Seduction in promozione a giugno: si risparmia un euro al litro!

Citroen C3 GPL versione Seduction in promozione a giugno: si risparmia un euro al litro!
da in Auto, Citroen, Motori
Ultimo aggiornamento:
    Citroen C3 GPL versione Seduction in promozione a giugno: si risparmia un euro al litro!

    Per andare incontro alla propria clientela che deve affrontare, quotidianamente, un prezzo del carburante salito oramai alle stelle, ogni produttore sta cercando di trovare delle alternative. Fiat, per esempio, ha previsto una promozione che consente di pagare benzina o gasolio 1 euro al litro per i tre anni successivi all’acquisto di una automobile.

    Anche Citroen propone la sua personale interpretazione. Il produttore, infatti, ha previsto speciali incentivi che hanno lo scopo di ridurre il peso del costo del carburante sugli automobilisti. In sostanza, per tutto il mese di giugno, è possibile acquistare la Citroen C3 GPL che, proprio grazie al tipo di carburante utilizzato, riesce a compensare il caro benzina.

    La pubblicità dell’azienda vanta un risparmio di 1 euro al litro che è praticamente quanto si risparmia considerando il GPL rispetto alla benzina. La promozione è valida per la versione con motore da 1.400 cc e allestimento Seduction.

    Da segnalare, inoltre, l’offerta dell’impianto GPL gratuito e l’estensione gratuita della Garanzia a 5 anni con l’innovativo finanziamento Citroen TUZero Limited in caso di permuta o rottamazione, una proposta che porta con se 4.000 euro di vantaggi complessivi. E’ probabilmente questo aspetto che potrebbe essere considerato più interessante.

    Nello specifico, l’offerta Citroën TUZero Limited è specifica per tutta la gamma Citroen C3 ed il finanziamento non prevede costi per la pratica, di incasso o di gestione.

    L’estensione di garanzia per 5 anni (fino al raggiungimento di 80.000 km) è, inoltre, indipendentemente dalla durata del piano finanziario.

    Per promuovere l’iniziativa, il produttore ha programmato una campagna di comunicazione a partire dall’8 giugno basata su un particolare spot TV, e sull’impiego di radio, web e stampa.

    Bisogna sottolineare, però, che l’impianto GPL è disponibile anche su altri modelli, come il 1.100 con allestimento Airdream. Quest’ultimo, secondo i dati dichiarati dal produttore, ha una autonomia di 501,3 km in percorso misto, che arriva fino a 1.348,7 km se si abbina anche la propulsione a benzina.

    La versione 1.400 con allestimento AirDream ha, invece, una autonomia di 482 e 1.315,4 km rispettivamente.

    Citroen mette a disposizione le motorizzazioni GPL su Citroen C3 Picasso 1.4 VTi 95 GPL Airdream, C3 1.1 GPL Airdream, 1.4 GPL Airdream, C4 1.6 VTi 120 GPL Airdream e anche sulla Citroen DS31.4 VTi 95 GPL Airdream.

    La proposta Citroen è forte anche sul fronte dell’elettrico grazie a Citroen C-Zero, una citycar completamente elettrica. Secondo i primi dati, Citroen C-Zero ha fatto registrare 2.800 ordini in Europa e oltre 200 immatricolazioni in Italia, posizionandosi in prima posizione nel mercato delle vetture 100% elettriche.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoCitroenMotori
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI