Citroen C1 Style: special edition

Citroen C1 Style: special edition
da in Auto, Citroen, Motori

    La nuova CITROEN C1 STYLE è un mix perfetto tra bellezza, compattezza e sicurezza ma ciò che attira maggiormente è il rapporto tra il prezzo e la qualità della dotazione di serie che risulta particolarmente competitivo. La Serie Speciale è stata pensata nei minimi dettagli, sia internamente che esternamente, così da rendere la vettura molto più raffinata ed elegante.

    Tra le caratteristiche esteriori della C1 abbiamo i cerchi in lega 14″ e le conchiglie dei retrovisori in grigio satinato, mentre internamente vi sono la Radio Alpine con connettività Bluetooth e il sintolettore CD con ingressi ausiliari USB ed AUX IN.

    La C1 STYLE è stata pensata anche per tutti gli appassionati di tecnologia poichè internamente presenta il Dock iPod che consente di collegare un iPhone o un iPod rendendolo controllabile attraverso la radio che presenta uno schermo su cui scorrono tutti i titoli delle canzoni cosiì da rendere la guida più piacevole per il guidatore ma allo stesso tempo più sicura, poichè limita le distrazioni.

    La CITROEN C1 STYLE a benzina 1.0 68 cv è davvero strabiliante sia in termini di tutela dell’ambiente, a causa delle sue ridotte emissioni di Co2, sia in termini economici grazie al suo ottimo rapporto qualità/prezzo che porta la C1 a 3 porte al costo di soli 11.430 Euro mentre la versione a 5 porte parte da 11.780 Euro. Un ennesimo successo della Citroen che anche questa volta ha realizzato una vettura economica ma adatta ad ogni esigenza.

    Scheda Tecnica modello 1.0 5 porte allestimento Ideal

    Prezzo
    9.850 €
    Carrozzeria
    berlina 3/5 porte
    Porte
    5
    Posti
    4
    Lunghezza
    3430 mm
    Larghezza
    1630 mm
    Altezza
    1460 mm
    Passo
    2340 mm
    Bagagliaio
    139 litri
    Motore
    3 cilindri in linea
    Cilindrata
    998 cm³
    Alimentazione
    benzina
    Potenza
    50kW / 68 CV
    Potenza
    93 Nm
    Cambio
    euro 4
    Emissioni CO2
    106 g/km
    Trazione
    anteriore
    Cambio
    manuale 5 rapporti
    Serbatoio
    35 litri
    Velocità massima
    157 km/h
    Accelerazione 0-100 km/h
    13.7 s
    Consumo urbano
    5.5 l/100km
    Consumo extraurbano
    3.9 l/100km
    Consumo urbano
    4.5 l/100km

    Di serie su tutte le versioni:
    Ruota di scorta 14″, Copricerchi 14″ Eole, Pretensionatore cinture, Chiave con transponder, Tendina copribagagli, Immobilizzatore, Correttore assetto fari, Tergilunotto posteriore,

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoCitroenMotori
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI