NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Citroen C1 Deejay 2012, edizione speciale per i 30 anni di Radio Deejay (foto)

Citroen C1 Deejay 2012, edizione speciale per i 30 anni di Radio Deejay (foto)
da in Auto, Citroen, Motori
Ultimo aggiornamento:

    La partnership decennale tra Citroen e Radio Deejay prosegue e porta alla realizzazione di una versione speciale della C1 MY 2012 che il produttore dedica all’attività dell’emittente radiofonica privata nazionale fondata da Claudio Cecchetto e di proprietà del Gruppo editoriale L’Espresso che trasmette da trent’anni.

    Per l’occasione è stato organizzato un debutto in grande stile presso il Mediolanum Forum di Milano, dove si terrà una sorta di party a cui parteciperanno volti noti come Linus, Jovanotti, Fabio Volo, Max Pezzali e Albertino.

    La Citroen C1 Deejay, sembra abbastanza chiaro, è una vettura dedicata alla città e che punta completamente sul fattore audio e sulla multimedialità. Non a caso, infatti, è dotata del Connecting Box con presa USB e del sistema Bluetooth con funzione streaming audio.

    L’impianto si compone di una autoradio integrata con lettore MP3 e di 4 altoparlanti che riproducono fedelmente i propri brani preferiti. Non manca una presa jack e il software di spazializzazione del suono che migliora la resa sonora all’interno dell’abitacolo.

    La nuova C1 Deejay, divertente e briosa al punto giusto, offre fari anteriori a LED diurni, particolarmente efficaci dal punto di vista estetico ma anche pratico, gli specchietti retrovisori di colore Glitter Black che introducono una nota di contrasto davvero interessante, e il kit Deejay che prevede anche il logo di Radio Deejay nella parte laterale e posteriore della carrozzeria, così come pure all’interno della vettura sui listelli battitacco e sui tappetini.

    La versione speciale Deejay nasce sulla base del Model Year 2012 che abbiamo incontrato in occasione dell’ultimo Salone di Bruxelles. La Citroen C1 Deejay è disponibile equipaggiata con un parco motore a benzina 1.0 a 3 cilindri in grado di sviluppare una potenza massima di 68 CV. Questa unità può essere opzionalmente abbinata al cambio sequenziale CMP.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoCitroenMotori
    PIÙ POPOLARI