NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chevrolet Malibu nel 2013: teaser della console

Chevrolet Malibu nel 2013: teaser della console
da in Auto, Chevrolet, Motori
Ultimo aggiornamento:

    E’ stata resa nota una immagine relativa agli interni della nuova Malibu che Chevrolet ha in programma di mostrare ufficialmente in occasione del
    prossimo Salone di Shanghai e di quello di New York 2011. La scelta del produttore, come spesso accade, ha verosimilmente tutta l’intenzione di alimentare l’attenzione degli addetti ai lavori e dei semplici appassionati.

    L’immagine è relativa alla console centrale della vettura. Sono volutamente pochi i dettagli che trapelano ma, d’altro canto, già è possibile farsi una grossolana idea di quello che ci si potrebbe aspettare, se non altro considerando che Chevrolet ha distribuito pochi e selezionati teaser relativi al nuovo modello.

    Quello che è possibile notare dalla immagine è la presenza di un display LCD di ampia diagonale che verrà ragionevolmente utilizzato, non solo durante l’attivazione del ricevitore GPS, ma anche per controllare i diversi parametri della vettura e la multimedialità. Al di sotto dello schermo, si intravedono diversi comandi che confermano l’ipotesi di cui sopra.

    Per quanto ci si possa sforzare, il resto della plancia e il cruscotto restano sfocati ed è davvero difficile ipotizzare alcunchè, sempre che questo sia di qualche utilità. Ricordiamo che qualche tempo fa, la casa automobilistica ha fatto circolare una immagine relativa ai gruppi ottici.

    Nell’attesa del debutto ufficiale nell’imminente Salone di Shanghai, è possibile prevedere che il produttore diffonda ulteriori immagini. Comunque sia, al di la di questo, resta confermato che Malibu arriverà sui principali mercati internazionali non prima del 2013. Con l’occasione, vi mostriamo un video in cui è possibile apprezzare diversi dettagli.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoChevroletMotori
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI