Chevrolet Corvette Carlisle Blue e Ron Fellows Tribute al SEMA 2011 (foto)

Chevrolet Corvette Carlisle Blue e Ron Fellows Tribute al SEMA 2011 (foto)
da in Auto, Chevrolet, Motori
Ultimo aggiornamento:

    In occasione del SEMA 2011 di Las Vegas, General Motors presenta due edizioni speciali della Chevrolet Corvette, due modelli che sicuramente non lasceranno indifferenti gli appassionati e gli addetti ai lavori. Due vetture, quelle presentate dal produttore, caratterizzate da un temperamento assolutamente dinamico e brillante, in cui la velocità ha un ruolo dominante.

    Chevrolet Corvette Carlisle Blue e Ron Fellows Tribute, questo il nome ufficiale delle due edizioni speciali, uniscono un design curato e sportivo alla grinta di motorizzazioni ruggenti. Daranno il vita a due edizioni speciali che verranno proposte nel breve periodo.

    Chevrolet Corvette Carlise Blue Grand Sport celebra i 30 anni del “Corvettes at Carlisle”, ovverosia il più grande raduno annuale di Corvette del Nord America. Questo modello mostra subito la sua identità attraverso una nuova colorazione Carlisle Blue da cui prende il nome. Sono presenti anche delle strisce Bianco Perla che percorrono la fiancata della vettura.

    Ulteriori dettagli prevedono uno scarico di tipo sportivo Dual Mode e il Magnetic Selective Ride Control. Queste due caratteristiche confermano un carattere dedicato alla velocità e alle prestazioni. La Corvette è equipaggiata con un motore LS3 6.2 V8 da 436 CV di potenza e 575 Nm di coppia massima.

    Corvette Ron Fellows “Hall of Fame” Tribute celebra l’inserimento nella Hall of Fame del Museo Corvette il nome del pilota Ron Fellows che ha saputo costruire una lunga carriera nelle corse con il team Corvette C5.R e C6.R.

    Questo modello, che invece si nota immediatamente per la colorazione Rosso fiammante, è dotata di diversi accessori specifici e particolari introdotto proprio come tributo al pilota. Per fare un esempio, sono presenti freni anch’essi di colorazione rossa e diverse grafiche personalizzate all’interno della vettura.

    In definitiva, due modelli senza dubbio grintosi e che si fanno notare per il design dinamico, le particolarità e per colorazioni senza dubbio attraenti.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoChevroletMotori
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI