CGM 130A Prime: casco jet per l’estate

da , il

    CGM 130A Prime: casco jet per l’estate

    CGM va incontro alla bella stagione oramai alle porte e presenta 130A Prime, il primo casco jet dell’azienda, un casco che abbraccia la voglia di estate, di divertimento e di libertà ma che, nello stesso tempo, si preoccupa della sicurezza di chi lo indossa. D’altro canto è proprio in questa stagione che si scatena la voglia di andare sulle due ruote, non solo per recarsi al lavoro ma anche e forse soprattutto per viaggiare verso i propri luoghi preferiti in compagnia del proprio scooter o della propria moto.

    130A Prime rappresenta, nella sostanza, un modello dedicato alla stagione calda insomma nella quale gli integrali sarebbero inopportuni probabilmente a causa delle temperature elevate. Ma 130A Prime non rappresenta un casco jet qualunque ma porta con se interessanti novità che lo rendono una scelta da tenere in forte considerazione.

    Ad un prezzo di listino di 75 euro più IVA, 130A Prime dispone della tecnologia Air Stream System che si compone di un sofisticato sistema di canalizzazione dell’aria all’interno del casco e di diverse prese d’aria, eventualmente richiudibili, per ottenere il massimo comfort in ogni condizione di guida, anche in occasione di giornate particolarmente calde.

    Oltre a questo, 130A Prime dispone di visiera, piuttosto comoda e pratica, che può essere facilmente azionata da una apposita levetta esterna. All’interno del casco è possibile trovare diversi dettagli, staccabili e lavabili, che conferiscono a questo modello una elevata versatilità. Il materiale impiegato è antibatterico e antiallergico ed è traforato per permettere la libera circolazione dell’aria. 130° Prime è disponibile nei negozi specializzati nelle colorazioni Silver Metal, Nero Gommato e Bianco Metal.