Cannes Yacht Festival 2017: 3 yacht e motoscafi visti alla manifestazione

Si è appena concluso il Cannes Yacht Festival 2017 con favolosi yacht e motoscafi visti alla presentazione, che hanno brillato di luce propria. Ben oltre 600 le barche che sono state presentate durante la kermesse, ma ecco quali sono 3 yacht e motoscafi visti al Cannes Yacht Festival 2017 che hanno superato ogni aspettativa.

da , il

    Cannes Yacht Festival 2017: 3 yacht e motoscafi visti alla manifestazione

    Si è appena chiuso il Cannes Yacht Festival 2017 e, fra le varie proposte, ecco 3 yacht e motoscafi visti alla manifestazione che vi faranno sognare. La kermesse, che si è tenuta dal 12 al 17 settembre scorso presso il porto vecchio della divina Cannes, era aperta non solo agli armatori e ai potenziali compratori, ma anche e soprattutto agli appassionati di yacht e di motoscafi, che hanno potuto ammirare oltre 600 modelli di nuove barche in una cornice suggestiva e indimenticabile. Di certo, quello che i meri appassionati non dimenticheranno è il prezzo di queste città galleggianti, bellissime e dotate delle più moderne tecnologie, che fanno venire la voglia di partire e lasciare immediatamente la terraferma.

    Ecco, dunque, una piccola rosa di 3 yatch e motoscafi visti alla manifestazione di Cannes Yacht Festival 2017.

    Supreme 68 di Sunreef

    68 piedi (poco meno di 21 metri) e 300 mq di spazi interni: è così che si presenta Supreme 68 di Sunreef, una vera e propria villa di lusso che galleggia. Attrezzata con pannelli solari per essere pienamente indipendente, la Sunreed Supreme 68 è uno fra i 3 yacht e motoscafi visti alla manifestazione di Cannes Yacht Festival 2017 che ha lasciato il segno. Dispone di quattro grandi camere da letto, una cucina degna di quella di un grande chef e un garage interno dove parcheggiare moto d’acqua et similia. Ovviamente, così come si conviene ad uno yacht del suo calibro, la Supreme 68 è completamente personalizzabile.

    Il prezzo è a partire da 3,5 milioni di euro.

    Darwin 102 di Cantiere delle Marche

    L’incantevole Darwin 102 è un’opera che potremmo definire tranquillamente d’arte, realizzata da Cantiere delle Marche. Si tratta di uno yacht di 31 metri dal peso record di 450 tonnellate, ma definito con cura maniacale ed artigianale dei dettagli, che lo rendono – appunto – un’opera d’arte. La chicca più interessante è, forse, la spaziosa e romantica jacuzzi in vetro di Murano.

    Il prezzo di Darwin 102 è a partire da 9,5 milioni di euro.

    Double Down di Codecasa

    M/Y DOUBLE DOWN (ex Lady Lau) - 65 mt #codecasa #codecasayachts #doubledown #yacht #superyacht #luxury #yachts #superyachts

    A post shared by CODECASA YACHTS (@codecasayachtsofficial) on

    Qui siamo ai confini con il lusso più sfrenato in assoluto. La Double Down realizzata da Codecasa si sviluppa su 5 piani (con ascensore) per un totale di 65 metri. Figlia del made in Italy più ricercato, fonde in sé design e tecnologia per palati raffinatissimi e molto esigenti. Al suo interno ci sono ben 9 cabine, 2 palestre, una sala cinema, una sala pranzo con vetrate, un garage (con Vespa inclusa) e una miriade di salotti e salottini sparsi per i piani.

    Il prezzo del Double Down è a partire da 45,5 milioni di euro, ma lo si può noleggiare per “soli” 445mila euro a settimana.