Brammo: le moto elettriche Empulse 2011 e Enertia Plus all’EICMA 2010

da , il

    Brammo, costruttore noto a livello mondiale nel settore delle motociclette elettriche, ha annunciato che sarà presente in occasione dell’EICMA 2010 a Milano, la fiera dell’esposizione internazionale del ciclo e motociclo che quest’anno si terrà dal 2 al 7 novembre 2010.

    Proprio sfruttando questa vetrina d’eccezione, Brammo svelerà la Empulse 2011 e la nuovissima Enertia Plus, le prime moto del produttore mai presentate in Europa.

    L’entusiasmo dell’azienda è evidente dalle parole di Craig Bramscher, fondatore e CEO di Brammo, il quale ha affermato:

    Sono particolarmente soddisfatto di portare in Europa la attesissima Enertia Plus, che abbiamo lanciato questa settimana, e la nostra Empulse da 160 km/h. Abbiamo ricevuto centinaia di email e di pre-ordinazioni da parte di motociclisti europei e ci attendiamo di avere queste moto disponibili presso i concessionari l’anno prossimo. Sarà splendido essere all’EICMA.

    Brammo Empulse sarà disponibile in tre modelli e sarà affiancata dalla Enertia e dalla nuova Enertia Plus, ovviamente insieme alle moto da corsa TTR ed Empulse RR.

    Per celebrare l’evento, Brammo ha deciso di raccogliere preordinazioni senza cauzione, sul suo sito, che permetteranno ai clienti di partecipare ad un concorso a premi dove in palio c’è una motocicletta Enertia Plus, messa a disposizione da Brammo stesso. Non solo: oltre a questo premio d’eccellenza, sarà possibile vincere una delle 5 giacche Brammo o uno dei 50 cappellini Brammo.