Speciale Natale

BMW Serie 6 Coupè: video ufficiale

BMW Serie 6 Coupè: video ufficiale
da in Auto, Bmw, Motori
Ultimo aggiornamento:

    BMW pubblica il video ufficiale relativi alla nuova Serie 6 coupé, una vettura che si caratterizza per raffinate soluzioni tecnologiche e un design accattivante che la pongono ai vertici della categoria. I video sono lo strumento ideale per scoprire da vicino tutta l’eleganza e la solidità della nuova serie BMW che non mancherà di stupire per la sua dinamicità.

    Un design sportivo, dunque, che denota grande mobilità, e che abbraccia tutta la libertà del mondo cabrio. Lunga qualcosa come poco meno di 5 metri, la serie 6 Coupè si dimostra generosa nell’abitacolo per rendere qualsiasi viaggio una esperienza accattivante e confortevole.

    Grande cura negli interni dove rifiniture di pregio e dettagli caratteristici rendono la vettura particolarmente apprezzabile sotto qualunque punto di vista. Un grande display da 10,2 pollici domina la scena frontale e consente di controllare i parametri della vettura e di regalare tutto il divertimento dell’intrattenimento multimediale a 360 gradi.

    A livello tecnico si può immediatamente osservare il dispositivo Driving Dynamic Control con il quale tarare l’autotelaio. Inoltre, tramite l’azionamento di una levetta posizionata a fianco del cambio, è possibile selezionare la modalità di guida più adatta ad ogni momento (Normal o Sport). Il cambio Steptronic a otto rapporti è un alleato fondamentale quando si cerca una guida frizzante e autorevole mentre sterzo e assetto sono le solide basi di partenza per il massimo controllo della vettura.

    La sicurezza rappresenta uno dei capisaldi della nuova Serie 6 che integra il sofisticato sistema Dynamic Brake Control (DBC) e il Cornering Brake Control (CBC) che assiste la vettura in caso di frenata in curva.

    La dotazione tecnologica non si ferma certo qui ma intervengono anche il Dynamic Traction Control (DTC), e Dynamic Stability Control (DSC) che garantiscono stabilità e precisione in ogni condizione di guida.

    Sempre in linea con livelli di sicurezza elevati, Serie 6 di BMW è dotata di Lane Change Warning System e il Lane Departure Warning System, che avvertono il guidatore quando la vettura cambia corsia in modo non previsto o troppo rapido. Inoltre, il BMW Night Vision, permette di riconoscere la presenza di persone o animali sulla strada in condizioni di scarsa illuminazione o durante la notte. La parola ai video.

    BMW 630i
    Dimensioni pneumatici anteriori 245/50R17 99W RSC
    Dimensioni pneumatici posteriori 245/50R17 99W RSC
    Dimensioni cerchi anteriori 7,5 J x 17 LM
    Dimensioni cerchi posteriori 7,5 J x 17 LM
    Motore
    Cilindri/valvole 6/4
    Cilindrata in cc 2.996
    Corsa/alesaggio in mm 88,0/85,0
    Potenza nominale/regime nominale
    in kW (CV)/g/min 272 / 6700
    Coppia max./regime in Nm/g/min
    320 / 2750
    Massa in kg
    Massa a vuoto EU 1606
    Massa totale consentita 1980
    Carico utile 450
    Carico massimo per asse ant./post. 980 / 1090
    Prestazione
    Coefficiente di resistenza aerodinamica 0,30
    Velocità massima in km/h 250
    Accelerazione 0 – 100 km/h (in s) 6,2
    Accelerazione 0 – 1.000 m (in s) 25,8
    Elasticità 80 – 120 km/h (in sec) 4°/5° marcia 6,5/-
    Consumo
    Ciclo urbano EU (l/100 km) 11,2
    Ciclo extraurbano EU (l/100 km) 6,0
    Ciclo misto EU (l/100 km) 7,9
    Emissioni di CO2 (g/km) 188
    Capienza serbatoio in l (circa) 7

    541

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoBmwMotori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI