NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

BMW F 800 R in versione All Black da 8.450 euro [FOTO]

BMW F 800 R in versione All Black da 8.450 euro [FOTO]
da in Bmw moto, Moto, Motori

    Lo stile e la raffinatezza del colore nero, unite ad un carattere deciso, lo rendono decisamente apprezzabile per una vasta gamma di utenti. Non a caso, BMW, da sempre attenta alle richieste dei suoi clienti, ha deciso di proporre la F 800 R in versione “All Black”.

    Sostanzialmente, il produttore ha pensato di trasferire l’idea avuta nell’edizione speciale Triple Black, anche ad una moto di gamma bassa. In questo senso, BMW rende possibile a chi lo desidera, l’accesso ad una versione particolarmente attraente.

    Per l’occasione sono stati chiamati a fare da testimonial due piloti BMW in Superbike, Marco Melandri e Michel Fabrizio che hanno partecipato alla cerimonia di presentazione ufficiale della nuova livrea per la moto.

    L’evento si è tenuto presso l’autodromo di Monza dal quale arrivano le immagini. La notizia probabilmente più importante consiste nel fatto che la nuova colorazione “Nero Zaffiro Metallizzato” della BMW F 800 R, è esclusiva per il mercato italiano.

    Questo significa che il produttore ha voluto omaggiare il nostro Paese con una edizione speciale assolutamente significativa. La BMW F 800 R è immediatamente disponibile senza che venga applicato alcun sovrapprezzo rispetto alla versione tradizionale. Un ulteriore vantaggio per decidere in favore della propria colorazione preferita.

    Si ricorda che, per la BMW F 800 R, il produttore ha messo a disposizione una ricca gamma di accessori originali BMW Motorrad. Tutti i vari componenti sono appositamente sviluppati per apportare modifiche e personalizzazioni in modo da ottenere una motocicletta che perfettamente risponda ai propri gusti.

    A titolo di esempio, basti ricordare la possibilità di acquistare separatamente le borse laterali, nelle quali riporre i propri oggetti, oppure un pratico navigatore satellitare per viaggiare senza stress o problemi quando non si conosce la strada.

    Sempre della stessa linea fa parte lo scarico Akrapovic, omologato per uso stradale, che rende la moto decisamente più “cattiva” e con un sound avvolgente e sicuro di se.

    Il prezzo della BMW F 800 R, anche nella nuova colorazione, è di 8.450 euro chiavi in mano, compreso il primo tagliando. Una occasione da non perdere per chi apprezza il brand e lo stile della colorazione nera, perfettamente abbinata ad una moto agile e versatile.

    BMW F 800 R utilizza il propulsore bicilindrico parallelo da 798 cc con distribuzione bialbero a 8 valvole in grado di erogare una potenza massima dell’ordine degli 87 CV a 8.000 giri/min e una coppia massima di 86 Nm a 6.000 giri/min.

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bmw motoMotoMotori
    PIÙ POPOLARI