Berik presenta una nuova tuta intera per gli amanti delle due ruote

Berik presenta una nuova tuta intera per gli amanti delle due ruote
da in Moto, Motori, Scooter
    Berik presenta una nuova tuta intera per gli amanti delle due ruote

    Berik ha presentato la nuova tuta intera modello LS1-8320-BK pensata sia per l’utilizzo stradale che per i circuiti. La qualità dei materiali abbinata ad una esperienza pluriennale e ad una cura maniacale ai dettagli ha permesso a Berik, marchio del colosso industriale Green Star, fondato nel 1973 da Mauricio Giersztein, di realizzare un capo d’abbigliamento dal grande valore intrinseco.

    Realizzata in pelle bovina dello spessore di 1,0-1,3 mm con pelle traforata su torace, collo, schiena, braccia, gambe, questa nuova tuta utilizza anche il Kevlar elastico Super Tense-tex per interno braccia, interno cosce e dietro le ginocchia. Questa scelta favorisce il comfort e permette al motociclista di muoversi liberamente senza sentirsi rigido.

    Evidentemente, Berik ha pensato anche alla sicurezza. Non a caso sono state inserite protezioni certificate CE su spalle e gomiti e ulteriori protezioni per ginocchia e fianchi. Per migliorare l’eventuale protezione contro gli urti, sono state inserite anche protezioni sullo stinco e una gobba in nido d’ape.

    Come anticipato, il comfort rappresenta un importante aspetto di questa tuta. La fodera interna è microforata e garantisce una traspirazione ottimale. Il collo e i polsini sono in neoprene elasticizzato per garantire la massima flessibilità mentre la parte dell’osso sacrale è imbottita per rendere il tutto ancora più sicuro e di qualità.

    Per esaltare la sicurezza anche in occasione di lunghi viaggi, i materiali sono stati trattati con coloranti azoici resistenti alla sudorazione e non sono stati utilizzati particolari agenti chimici.

    La tuta è disponibile nelle colorazioni blu e bianco/nero/grigio e rosso ad un prezzo di 789 euro. Bisogna però ricordare che, per acquistare qualunque prodotto Berik, è necessario visitare il factory store di Borgo Panigale, con esposizione di tutti i modelli a catalogo, servizi di riparazione e assistenza.

    Non è possibile trovare ufficialmente i prodotti di questo brand, online.

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MotoMotoriScooter
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI