Speciale Natale

Bentley Continental Flying Spur Linley Limited Edition

Bentley Continental Flying Spur Linley Limited Edition
da in Auto, Bentley, Motori, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    Bentley Continental Flying Spur Linley Limited Edition è una inedita versione special nata dalla collaborazione tra Bentley e la nota azienda di design Linley. Una vettura che continua a mantenere forti tratti lussuosi e un carattere decisamente sicuro di se.

    Per trovare le differenze più sostanziose rispetto alla versione tradizionale, è necessario osservare gli interni dove il produttore ha concentrato la maggior parte degli sforzi. Basti pensare, ad esempio, ai numerosi dettagli in palissandro intarsiato che arricchiscono di valore l’abitacolo.

    E’ comprensibile come il produttore abbia incontrato non poche difficoltà nel fondere, in un armonioso abbraccio, le parti costituenti l’abitacolo stesso, con gli inserti in legno, decisamente complesso da lavorare, perlomeno per assumere le forme necessarie.

    Ma questo è soltanto l’inizio.

    Per comprendere il calibro di questa edizione speciale, è sufficiente scoprire che verranno prodotti soltanto 10 esemplari che saranno collocati sul mercato cinese.

    Le caratteristiche tecniche della Bentley Continental Flying Spur Linley Limited Edition restano sostanzialmente identiche a quelle della versione classica. Il produttore offre alla propria clientela, in abbinamento alla vettura, una borsa Linley in pelle collocata per l’occasione all’interno del bagagliaio. Non manca una preziosa e calda coperta in puro cachemire.

    Allo stato attuale non è possibile riferire nulla riguardo il prezzo di vendita che si preannuncia comunque tutt’altro che competitivo a causa del livello tecnico e di design che la Bentley Continental Flying Spur Linley Limited Edition raggiunge.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoBentleyMotoriSupercar

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI