Auto per rimorchiare: le migliori 10 per l’estate [FOTO]

Auto per rimorchiare: le migliori 10 per l’estate [FOTO]
da in Auto, Bmw, Chevrolet, Ferrari, Lamborghini, Motori, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    Estate, sole, caldo. Un periodo eccezionale, soprattutto per noi maschietti che, dopo aver lavorato sodo per mettere su un fisico pazzesco, ora dobbiamo apparire al massimo per conquistare tutte le bellezze della zona e non.

    E cosa c’è di meglio che andare in giro sul lungomare con una vettura speciale, unica, con la quale far girare tutte le ragazze nel raggio di 100 metri? Della stessa opinione anche FiftyFour che propone una personale lista di vetture, tutte entusiasmanti. Si parte per il rimorchio in grande stile insomma.

    Che ne pensate della Ford Shelby GT500? Si tratta di una automobile da 428 cavalli caratterizzata da una linea esclusiva e assolutamente entusiasmante. Il massimo per le proprio vacanze estive, non trovate?

    E che dire, poi, della Chevrolet Camaro? La rivale per eccellenza del modello precedente, sia sull’asfalto che come volume di vendite. Anche con questo esemplare, la figura sul lungomare è garantita. Immaginatevi sfilare a bordo di questa supercar attorniati dai soliti modelli di oggi.

    Sulla cresta dell’onda anche la Mercedes Benz Gull Wing, un nome, un programma. L’acronimo sta infatti per ali di gabbiano. Impossibile non riuscire a rimorchiare con una autovettura che si chiama così. Chi è quella ragazza che non farebbe carte false per fare un giro?

    La lista continua con la BMW 507, una vettura misteriosa quanto rara. Un vero spettacolo del design che vi renderà speciali lungo tutta la costa. Quanti modelli del genere pensate possano girare nella vostra zona? Probabilmente proprio nessuno, soltanto il vostro. E il successo sarà garantito. Non trovate?

    Qui si continua a fare sul serio. La Jaguar E-Type, protagonista anche in diversi videogiochi, permette di presentarsi alla società come un vero e proprio cavallo di razza. E avete idea di cosa pensano le ragazze quando hanno davanti un cavallo di razza? Beh, non vi resta che scoprirlo da soli.

    Chi ama il proprio Paese, potrebbe desiderare una Ferrari GTO, una vettura dal fascino inesplorato che attrae come una calamita il ferro. Soltanto che i nquesto caso ad essere attratte saranno le più belle ragazze del circondario. Viva l’estate.

    Forse meno conosciuta, la Pagani Zonda resta comunque un esemplare assolutamente entusiasmante, da provare senza indugio. Quanti cuori riuscirete a conquistare con una vettura di questo genere? Lasciamo a voi il peso di questo conto.

    Lamborghini Aventador è equipaggiata con un potente ed esuberante V12 da 6,5 litri, in grado di erogare 700 CV. Tutti questi cavalli sul lungomare, avete idea di quale effetto possano provocare? Attenti però: sfrecciare a 350 km/h non è raccomandabile né per la salute (vostra e degli altri), né per le varie pattuglie di Polizia. Tra l’altro non servirà affatto correre veloci. Anzi, meglio andare molto lenti per gustarsi il territorio.

    La Maserati Cabrio è un’altra automobile da fiaba, una di quelle che appare unica al primo sguardo. Un vero e proprio cavallo di razza con un tetto che regala un grande senso di libertà, per voi e per le bellezze della zona. Pronti a partire?

    Chiude la lista la Aston Martin DB5, la stessa guidata da Daniel Craig, avete presente? Quindi cos’altro dire?

    549

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoBmwChevroletFerrariLamborghiniMotoriSupercar Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/07/2015 18:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI