Auto ferma in coda con lieto fine [VIDEO]

da , il

    Auto ferma in coda con lieto fine [VIDEO]

    Sembrerebbe tutto tranquillo. Auto in coda, routine quotidiana senza emozioni particolari. Eppure, in sottofondo qualcosa non torna: grandi risate e camera puntata sulla Daihatsu Terios ferma in attesa. In attesa di ripartire, ovviamente. Un uomo al volante. Impassibile. Composto. Anche lui in attesa…

    Dura 34 secondi il filmato, ma tutto lascia pensare che il fortunato automobilista abbia trovato il modo per ingannare il tempo (e la fila) già da prima, e meglio di altri. Certo, ha anche la compagnia giusta, quella che per 30 dei 34 secondi è invisibile.

    E sono gli istanti conclusivi a spiegare cosa avessero da ridere i ragazzi intenti a riprendere quel tranquillo signore al volante, quando in zona Cesarini “emerge” una donna.

    Adesso, probabilmente tutti staranno pensando male e immaginando chissà quale finale hot. Può darsi anche che stesse cercando qualcosa caduta sul pavimento o fosse impegnata ad armeggiare… la radio. Ma visto che a pensar male spesso s’indovina, di certo sarà stato un epilogo a lieto fine