Speciale Natale

Auto dei calciatori dei mondiali: SUV e sportive le preferite [FOTO]

Auto dei calciatori dei mondiali: SUV e sportive le preferite [FOTO]
da in Motori

    Siamo in periodo di mondiali e quindi oggi vi parliamo delle auto più note possedute dai calciatori più famosi della nazionale italiana; una vera e propria scuderia composta da lusso e potenza, autovetture prestigiose caratterizzate da personalizzazioni eccessive ed estreme. Le preferite restano comunque le crossover e le SUV nelle versioni di punta, ad esclusione di Balotelli noto per le proprie supercar. Curiosamente il calciatore Insignie possiede un modello piuttosto economico e compatto: la Mini Countryman anche se personalizzata ad hoc per il calciatore.

    Calciatori-e-auto-perché-i-giocatori-di-calcio-non-dovrebbero-guidare-mario-balotelli

    Ovviamente il più celebre per la sua quasi collezione è Balotelli, ha più volte mostrato la sua Bentley Continental W12 biturbo: inizialmente era bianca poi è stata personalizzata con una pellicola 3M mimetica lungo tutta la carrozzeria, una personalizzazione davvero “grezza” che ha rovinato il fascino della sportiva inglese. Accanto la Bentley il calciatore è stato avvistato alla guida anche di numerose Ferrari 458 Italia sia rosse che bianche, una Porsche 911 Turbo nera, e numerose Audi R8 oltre che in una Mercedes S 63 AMG grigia e su una Maserati GranTurismo bianca.
    Buffon invece rispetto Balotelli ostenta meno preferendo crossover non vistose come l’Audi Q5 3.0 TDI quattro, e recentemente alla guida di una Jeep Grand Cherokee nera 3.0 CRD.
    Insignie invece possiede una Mini Countryman nero opaco personalizzata con il numero 24 al posto del logo alato Mini, inoltre possiede anche una Range Rover Sport ultimo modello 3.0 TDV6 biturbo ed è stato avvistato anche in una concessionaria Peugeot alla prova di una 3008 Hybrid4 2.0 HDI diesel ed elettrica.

    Pirlo è stato avvistato alla guida di una Jeep Wrangler, Grand Cherokee 3.0 CRD e Range Rover Sport, anche lui, come Buffon, preferisce le suv sportive ma soprattutto comode alle supercar.
    Cassano invece possiede Audi Q5, Mercedes ML 63 AMG ed è stato avvistato anche a bordo di una Lamborghini Gallardo, Porsche 911 e Toyota RAV4 ultima serie.

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Motori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI