Auto 2018: tutte le novità da guidare

Il nuovo anno sta per arrivare e con sé tutte Auto 2018, ovvero le novità da guidare. Dalla Ford alla nostrana Fiat passando per la svedese Volvo e la tedesca Volkswagen, tutti i nuovi modelli di auto 2018 che vedremo immessi sul mercato il prossimo anno, fra nuovi concept e restyling di grandi classici, con grande predilezione per i SUV.

da , il

    Auto 2018: tutte le novità da guidare

    Auto 2018, tutte le novità da guidare per la nuova stagione che verrà, che vede in pista interessantissimi modelli progettati per le maggiori case automobilistiche internazionali, capaci di accontentare anche il guidatore più esigente. Tante le novità, con una predilezione per i SUV fra le auto 2018, ma senza dimenticare quelle con caratteristiche più easy come le berline. Vediamo allora assieme quali sono le novità da guidare per il 2018.

    Audi

    auto 2018 Audi Q8
    audi.it

    Cominciamo con le novità delle auto 2018 in casa Audi, che prevede a breve il lancio della nuova generazione dell’Audi A1, che non avrà solo un design più sportivo e dinamico, ma godrà anche di tecnologie avanzate. Oltre alla nuova Audi A1, nel 2018 vedremmo anche i nuovi modelli di:

    • Audi A6
    • Audi Q3, il crossover compatto
    • Audi Q3 e-tron, il crossover compatto ibrido
    • Audi e-tron, il SUV elettrico
    • Audi Q8, il SUV coupè

    Alfa Romeo

    auto 2018 Alfa romeo stelvio quadrifoglio
    alfaromeo.it

    In casa Alfa Romeo non ci sono molte conferme. Di sicuro fra le auto 2018, la novità da guidare sarà quella della nuova versione della Stelvio Quadrifoglio, un 2.9 litri biturbo V6 da 510 cavalli. Probabilmente a metà del 2018 ci sarà l’ingresso sul mercato di un altro modello, o un SUV o di una berlina di segmento E, ma per il momento non ci sono notizie certe.

    Ford

    auto 2018 ford fiesta st
    ford.it

    Novità da guidare anche per casa Ford. Attesissima è la nuova versione della Ford Focus, così come la versione ST della Ford Fiesta, della quale sono già disponibili i modelli base da provare in concessionaria.

    Hunday

    auto 2018  hyundai
    hunday.it

    Fra le auto 2018 più attese c’è la nuova Hyundai i30 N, il primo modello di berlina compatta sportiva della casa automobilistica coreana. Contraddistinta da un design accattivante ed aggressivo, la nuova Hyunday i30 N ha un motore turbo da 2.0 litri da 275 cavalli.

    BMW

    auto 2018 le novità da guidare bmw x2
    bmw.it

    Le novità da guidare circa le auto 2018 in casa BMW sono diverse, fra le quali spicca la nuova generazione della Serie 3 con un motore completamente rinnovato. Accanto a questa ci sarà anche la nuova BMW X2, che si propone di essere il SUV coupè più piccolo del mercato, la BMW X7 e la BMW i8 Roadster.

    Fiat

    auto 2018 le novità da guidare fiat
    fiat.it

    Saranno due le novità in casa Fiat per il 2018, che vede il restyling sia della mitica Panda, che della Punto.

    Renault

    auto 2018  renault alaskan
    renault.it

    New entry in casa Renault è il pick-up Renault Alaskan, un double cab con trazione integrale realizzato a quattro mani con Nissan.

    Seat

    auto 2018  seat mii
    seat.it

    Tutto quello che sappiamo delle auto 2018 in casa Seat è che presto vedremo un nuovissimo modello che si ispira alle crossover, ovvero la Seat Mii X-Perience.

    Skoda

    auto 2018 le novità da guidare skoda
    skoda-auto.it

    Anche la casa automobilistica ceca punta tutto sui SUV, proponendo la sua nuova Skoda Karoq, disponibile anche in versione 4×4.

    Toyota

    Toyota ci presenta la nuova versione della Toyota Supra, progettata in collaborazione con BMW. Stando alle prime indiscrezioni, è molto probabile che avremo anche una versione ibrida di questo modello.

    Volkswagen

    auto 2018  volkswagen
    volkswagen.it

    La casa automobilistica tedesca Volkswagen proporrà per il 2018 la sua auto sportiva Volkswagen Up! GTI Concept. Atteso per il 2018 anche il nuovo SUV di segmento B, basato sulla piattaforma MQB A0.

    Volvo

    auto 2018 le novità da guidare volvo
    volvocars.it

    La casa automobilistica svedese Volvo proporrà fra le novità da guida la nuova XC40, un SUV compatto che si basa sull’innovativa piattaforma Compact Modular Architecture.