Austin Parker 54 Fly yacht al Salone di Genova (foto)

Austin Parker 54 Fly yacht al Salone di Genova (foto)
da in Motori, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    Debutto in grande stile di Austin Parker in occasione del Salone Nautico di Genova, in programma dal 1 al 9 ottobre 2011. Sull’onda del successo ottenuto dal modello 52 Open, arriva il nuovo yacht 54 Fly, una vera e propria espressione di gusto, tecnologia e raffinatezza.

    Dalla creatività di Fulvio De Simoni e del suo team ItalProject, nasce un prodotto che intende offrire il meglio di se per vivere le sensazioni che soltanto il mare può regalare. Linee classiche che si fondono perfettamente con note moderne che richiamano l’attenzione su ogni più piccolo particolare.

    Spazi e dettagli di pregio, per momenti di vero relax. Soluzioni innovative che rendono la vita a bordo ancora più confortevole e sicura.

    Il layout dell’Austin Parker 54 Fly prevede 3 cabine 2 bagni, cabina marinaio con bagno, ampio salone, cucina separata, hangar per il tender e come su altri modelli della gamma, lo specchio di poppa è ad apertura idraulica. Ogni ambiente è arricchito di personalità e di gusto grazie ad un nutrito set di accessori.

    Gli interni sono caratterizzati da uno stile caldo e avvolgente.

    I toni dell’arancio, del marrone e delle essenze del legno, giocano perfettamente con alternanza di chiaro e scuro per regalare una visione di insieme assolutamente esclusiva.

    L’hard top si presenta con una chiusura vetrata con porta scorrevole che lo mette in comunicazione con il pozzetto, creando uno spazio comodo e razionale dopo trascorrere i propri momenti di relax.

    Questo yacht si dimostra piuttosto valido anche sotto il profilo delle prestazioni. Sono stati installati due motori MAN da 900 HP che, in combinazione con le linee dello scafo perfette, permettono all’imbarcazione di affrontare il mare con le giuste prospettive prestazionali. La velocità di crociera è di 30 Kn mentre quella massima può raggiungere i 34 Kn.

    Il costo dell’Austin Parker 54 Fly si aggira attorno ai 1.350.000 euro + IVA.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MotoriYacht
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI