Alpinestars presenta la nuova Collezione Primavera 2012

Alpinestars presenta la nuova Collezione Primavera 2012
da in Moto, Motori, Scooter
    Alpinestars presenta la nuova Collezione Primavera 2012

    Alpinestars, nota azienda del settore dell’abbigliamento motociclistico, propone la nuova Collezione Primavera 2012, che comprende ben 20 nuovi capi per soddisfare tutte le esigenze in qualunque contesto. Comfort e sicurezza sono i punti chiave della linea che saprà conquistare anche per il perfetto connubio tra eleganza e sportività.

    Tra i vari capi d’abbigliamento che compongono la Collezione Primavera 2012, piuttosto interessanti sono la giacca Verona Air Jacket e il panalone Express Drystar Overpants, entrambi curati in ogni dettaglio e dedicati all’uso quotidiano.

    La nuova giacca Verona Air Jacket è realizzata con una struttura esterna in poliammide spazzolato e spalmato in PU che garantisce una maggiore resistenza alle abrasioni. La presenza di ampi pannelli mesh su braccia, torso e schiena garantisce una buona ventilazione del corpo.

    La sicurezza è ottenuta facendo ricorso alle protezioni di serie Bio Armor su gomiti e spalle, certificate CE che offrono un’ottima protezione dagli impatti nonostante la leggerezza. A richiesta è possibile acquistare anche la protezione aggiuntiva Alpinestars Bionic per il torace e quella Bio Armor per la schiena.

    alpinestars-2012-verona-air-e-express-drystar_3

    Verona Air Jacket tiene conto anche dello stile. Le finiture City Collection e le etichette conferiscono alla giacca un design elegante e adatta a qualunque contesto. La struttura multi pannello delle maniche, il colletto e i polsini garantiscono tutto il comfort di cui si ha bisogno durante la guida.

    La Verona Air Jacket è disponibile nella sola colorazione nera al prezzo di 149.95 euro, taglie dalla S alla 4XL.

    Gli Express Drystar Overpants sono dei comodi pantaloni ideali per la stagione estiva capaci, tra l’altro, di garantire un’efficace protezione da impatti ed abrasioni. Il tipo di materiale impiegato è perfetto per proteggersi dall’acqua.

    Alpinestars ha dotato questo capo di una imbottitura termica, utile per scaldarsi durante l’inverno, ma staccabile, cosi da renderli utilizzabili in tutti i periodi dell’anno.

    In questo modo, un solo capo di abbigliamento può essere utilizzato sia nella stagione calda che fredda.

    La struttura è stata creata utilizzando tessuti Denier 600 rivestiti in PU. E’ facile scoprire materiali di rinforzo sulle ginocchia e sulla zona sella.

    Le protezioni, certificate CE sulle ginocchia, oppongono resistenza alle abrasioni in caso di impatto.

    Gli Express Drystar Overpants sono disponibili nelle taglie che vanno dalla S alla 3XL, ed il prezzo è di 189.95 euro.

    alpinestars-2012-verona-air-e-express-drystar_1

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MotoMotoriScooter
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI