All Star Striking 29: yacht compatto e affidabile

All Star Striking 29: yacht compatto e affidabile
da in Motori, Yacht
Ultimo aggiornamento:
    All Star Striking 29: yacht compatto e affidabile

    All Star Yacht Service ha presentato lo Striking 29, un’imbarcazione concepita per una navigazione ottimale, in cui il comfort riveste un ruolo dominante insieme alla cura dei dettagli e alla bilanciata suddivisione degli ambienti.

    Presentato in occasione dello scorso Salone di Genova, Striking 29 dispone di una linea elegante e raffinata che conferma la qualità che si può trovare a bordo. Oggetto di lunghi studi, questo yacht propone una configurazione bilanciata e al passo con i tempi.

    Stabile e preciso nella navigazione, lo Striking 29 si propone come soluzione dall’elevato impatto emozionale e per vivere il mare in completo relax e in sintonia con la natura.

    L’imbarcazione è allestita con due cabine letto, bagno e dinette in modo da ospitare l’equipaggio nel modo più confortevole possibile. Disponibile in versione standard, per chi desidera un’imbarcazione essenziale, e in una versione lusso completa di ogni accessorio con finiture di pregio, offre il massimo della flessibilità ad uso del cliente.

    Lunga circa 9.20 metri e con un dislocamento di 4.200 chilogrammi, Striking 29 è una imbarcazione robusta e affidabile ma anche compatta e senza fronzoli, caratterizzata da materiali di pregio e da una lavorazione tipica di modelli di maggior lusso e prestigio, il tutto condito con un prezzo concorrenziale.

    Lo Striking 29 rende armonioso l’impatto con l’onda e offre una direzionalità tale da permettere di lasciare il timone senza variazioni di rotta significative. Anche la virata, grazie alla tecnologia a bordo e ad una attenta costruzione, avviene senza inclinazione e la stabilità si pone a livelli decisamente interessanti.

    Le motorizzazioni proposte sono sempre doppie a gasolio e permettono nel caso della coppia da 150 hp common rail, un consumo orario particolarmente contenuto in modo da offrire vantaggi anche dal punto di vista squisitamente economico.

    DIMENSIONI: m 9,20 ft x m 3,00 (NATANTE)
    DIMENSIONI DI OMOLOGAZIONE CE: m. 8,40 x m. 3,00
    MATERIALE COSTRUZIONE: PRFV omologata RINA
    CARENA: V profondo
    CERTIFICAZIONE: C.E. – categoria di progettazione B
    MOTORIZZAZIONI STANDARD: 2 x 150 hp td VM c.r. velocità max: 27 nodi
    MOTORIZZAZIONI A RICHIESTA: 2 x 230 hp td VM c.r. velocità max: 32 nodi 2 x 225 hp td VOLVO D3 c.r.
    velocità max: 32 nodi 2 x 220 hp td YANMAR 6 by2 220 c.r.
    velocità max: 32 nodi
    TRASMISSIONI: entrobordo
    DISLOCAMENTO: Kg. 4.200 circa a secco
    SERBATOIO CARBURANTE: 400 litri standard (600 litri con le motorizzazioni a richiesta)
    SERBATOIO ACQUA: 100 litri circa
    PORTATA PERSONE: 8
    POSTI LETTO: n. 5
    BAGNI: uno

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MotoriYacht
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI