Alfa Romeo: la Giulietta in promozione a partire da 189 euro

da , il

    Alfa Romeo: la Giulietta in promozione a partire da 189 euro

    Alfa Romeo Giulietta sta sperimentando un importante successo commerciale al punto da rappresentare, per il terzo mese consecutivo, la vettura più venduta in Italia nel suo segmento. Un risultato ampiamente soddisfacente per il Gruppo che ha creduto fermamente in questo progetto sin dalla sua nascita.

    Alfa Romeo Giulietta ha fatto registrare, solo nel mese di giugno, qualcosa come 2.777 immatricolazioni toccando una quota di mercato di oltre il 20%.

    Per festeggiare il risultato ottenuto, il produttore ha dato vita alla promozione “LiberaMente Alfa” rivolta a tutti quei clienti che vorrebbero scegliere la Giulietta ma che ancora non lo hanno fatto probabilmente per incertezze legate alla spesa da sostenere.

    Il programma “LiberaMente Alfa” comprende due diverse opzioni di acquisto della berlina Alfa Romeo in modo da rispondere prontamente a qualunque esigenza. “LiberaMente Alfa – Opzione Acquisto”, strutturata in collaborazione con FGA Capital, consente al cliente di acquistare una Alfa Romeo Giulietta a partire da 189 euro al mese per 3 anni, beneficiando della garanzia estesa con chilometri illimitati, dell’assistenza stradale in tutta Europa, della manutenzione programmata e dell’assicurazione sul credito.

    Quest’ultimo consente di accedere al rimborso di una parte o di tutte le rate residue in caso di eventi imprevisti che possono compromettere ed impedire il proseguimento dell’estinzione del piano di credito. Un esempio tipico potrebbe essere la perdita del lavoro.

    Alla scadenza dei tre anni, il cliente potrà decidere se mantenere la vettura pagando un importo predefinito e pari al valore futuro garantito dell’auto a 36 mesi, oppure se sostituirla con un nuovo modello della gamma Alfa Romeo.

    Ottima anche la possibilità prevista di restituire la Giulietta al concessionario senza doversi preoccupare dell’usato. Insomma, un programma che segue il cliente dall’inizio alla fine assistendolo anche nel caso in cui le condizioni economiche possano cambiare.

    La seconda opzione, “LiberaMente Alfa – Opzione Noleggio”, offerta in collaborazione con Leasys, prevede la possibilità di sottoscrivere una formula di noleggio a lungo termine che mette al riparo da tutti gli impegni legati alla gestione dell’auto. Nel costo del canone sono previsti tutti i servizi.

    A sua volta, questa opzione si compone di tre pacchetti di servizi. Quello base include la tassa di Proprietà annuale, l’Imposta Provinciale di Trascrizione (IPT), la manutenzione ordinaria e straordinaria, le usure e le riparazioni dei guasti nonché l’assicurazione auto RCA. Il pacchetto base ha un costo che parte da 281 euro al mese.

    Chi lo desiderasse, potrebbe aggiungere la polizza Furto e Incendio aggiungendo meno di un euro al giorno. Prevedendo, invece, un esborso al mese aggiuntivo di 30 euro, è possibile aggiungere la polizza Kasko.