Zara uomo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Zara uomo Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2016, Zara uomo
Ultimo aggiornamento:

    Nella collezione Zara uomo realizzata per la primavera/estate 2016 ci sono tante ottime novità per mettere in scena degli outfit stilosi e impeccabili. Come sempre la nota catena di fast fashion ci propone pezzi di ogni genere, creazioni più moderne e glamour, quelle più formali ed eleganti ma anche qualche elemento più sportivo. Giacche, giubbini, abiti completi e camicie ma anche maglie, pullover e pantalone di ogni genere ci aspettano all’interno del nuovo catalogo Zara uomo primavera/estate 2016. Siete pronti per scoprire con noi quali sono le ultime novità del marchio spagnolo?

    Impossibile non lasciarsi conquistare dai nuovi stili del momento e da quelle che sono le tendenze moda della primavera/estate 2016. Ormai è tempo di guardarsi bene intorno e scegliere i capi di abbigliamento più adatti per i propri look. Zara ci offre proprio tutto ciò che serve per essere impeccabili a lavoro, durante le cerimonie e nel tempo libero.

    Nell’ultima collezione, infatti, troviamo differenti stili adatti per ogni persona. Per quanto riguarda i capispalla si notano immediatamente i tanti cappotti mezzo peso in tessuto liscio o impermeabile, che sono senza dubbio l’ideale per andare a lavoro in ufficio o per affrontare degli incontri con clienti importanti. Se preferite qualcosa di più sporty, per voi ci sono i parka con o senza cappuccio, mentre se vi piacciono le proposte più casual non potrete fare a meno di adorare i numerosi bomber che si annidano in questa ricca collezione. Molto belle, inoltre, le giacche biker realizzate sia in pelle sia in felpa.

    A tal proposito, nella collezione ci sono sia le felpe Zara, da quelle lisce alle stampe, dai modelli girocollo a quelle con cappuccio e zip, ma anche i pantaloni, sempre più amati dal pubblico maschile, che ormai usano queste proposte per uscire e non solamente per andare in palestra.

    Tra i tanti pantaloni trovano spazio anche i chino e i jeans slim fit, alcuni delavé e altri con rotture posizionate all’altezza delle ginocchia.

    Cosa coordinare a questi pantaloni? Certamente le numerose maglie da uomo Zara che si annidano nel catalogo. Innanzitutto ci sono i pullover, molti dei quali caratterizzati da lavorazioni particolari e qualcuno anche interessato da elementi color block o righe stile nautical. Da non perdere le magliette a maniche corte, soprattutto quelle con tagli diagonali e asimmetriche, né tantomeno le camicie con stampe all’ultima moda, dai quadrettini plaid alle micro trame floreali.

    Infine, per chi è in cerca di qualcosa di più formale ci sono gli abiti completi, dal blu al nero, dal bianco ghiaccio al grigio, per avere sempre uno stile perfetto anche nelle occasioni più eleganti. Ricordate sempre di completare i vostri look con gli accessori giusti, dalle borse alle cinture senza dimenticare delle belle scarpe must have in questa stagione. E ora sfogliate la nostra gallery e scoprite l’intera collezione Zara uomo primavera/estate 2016.

    530

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2016Zara uomo Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13/01/2016 18:22
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI