Speciale Natale

Zara uomo Primavera-Estate 2015: l’intera collezione [FOTO]

Zara uomo Primavera-Estate 2015: l’intera collezione [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Accessori uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2015, Zara uomo
Ultimo aggiornamento:

    La nuova linea Zara uomo primavera/estate 2015 offre proprio tutto ciò che occorre per realizzare look all’ultima moda. L’intera collezione, infatti, spazia in diversi settori e dunque occasioni, proponendo, in effetti come sempre, capi da giorno, da sera, da lavoro, tempo libero e cerimonia per essere sempre perfetti in ogni evenienza. All’interno dell’ultimo catalogo divulgato dal brand low cost spagnolo ci colpiscono innanzitutto le magliette, a maniche lunghe, corte e smanicate, da abbinare alle diverse tipologie di pantaloni, da quelli più regular ai modelli di jeans fino alle proposte felpate e anche stampate e running. Insomma, come sempre c’è l’imbarazzo della scelta e dello stile guardando la collezione Zara uomo 2015: scoprite con noi quali sono i capi da non farsi scappare per essere cool anche in questa calda stagione.

    Addentriamoci nella collezione maschile del marchio Zara primavera/estate 2015 e vediamo insieme quali novità ci ha riservato per i prossimi mesi cominciando dai capispalla. Tra le diverse proposte del brand spagnolo troviamo soprattutto dei giubbini leggeri, perfetti per il periodo, da scegliere tra i parka con cappuccio, i trench doppiopetto e i modelli più sportivi e in tessuto tecnico. Ovviamente, tra le varie creazioni non mancano dei gilet imbottiti, dei trench corti, dei bomber e delle giacche di pelle (vera ed ecologica). Nel catalogo Zara abbondano i blazer da uomo, con i quali realizzare dei look più casual oppure perfetti da coordinare con un bel pantalone della stessa fattura per creare un vestito formale.

    Da qui arrivano i diversi abiti da cerimonia, per essere dei perfetti invitati in ogni evenienza. Ce ne sono di colori differenti anche se quelli che vanno per la maggiore sono tinti di blu in varie sfumature. A questi vanno coordinate anche le camicie da uomo e qui la scelta è variegata perché ce ne sono di differenti materiali e colori, con micro fantasie o tinta unita e persino caratterizzate da colletti e bordi a contrasto.

    In ogni collezione maschile che si rispetti non possono certamente mancare i jeans e in questo caso ne troviamo di molto semplici ma ci sono anche quelli strappati ed effetto usato.

    E ora passiamo ai top perché nella collezione ci sono tante maglie Zara da uomo 2015, da quelle a maniche lunghe, decisamente scivolate e semplici, a quelle stampate e caratterizzate da scritte e maniche corte. Le canotte morbide e tinta unita non mancano anche se grande spazio è stato riservato alle felpe da uomo, con e senza zip. Infine, ci sono anche gli accessori, tra i quali spiccano diversi cappelli, con visiera e senza, calzini, cravatte e papillon per essere sempre cool.

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAccessori uomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2015Zara uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI