Zara uomo Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Rinnovate il guardaroba con le ultime proposte fashion della collezione Zara uomo Primavera/Estate 2013! Non c’è niente di meglio che prendere qualche capo must have, mixarlo con altri pezzi del proprio guardaroba, aggiungere qualche accessorio e il gioco è fatto. Il tuo look sarà cool e all’ultima moda in men che non si dica.

    Quando si fa shopping bisogna tener conto innanzitutto del proprio gusto ma anche delle varie tendenze. Ciò significa che i must have del momento bisogna assolutamente conoscerli. E come? È più semplice di quel che credete perché vi basterà fare un giro nelle grandi catene di moda per trovare i pezzi più in voga del momento. Potete fare un salto da H&M a guardare le proposte della new collection, o da Zara, marchio del quale in questo articolo vi presenteremo la collezione.

    Ciò che non deve mai mancare nel guardaroba di un uomo è una giacca, un blazer va più che bene, perché abbinato a una semplice t-shirt, anche piuttosto vecchiotta, e a un paio di jeans o bermuda, in un attimo vi trasformerà, vi donerà un nuovo look e vi renderà perfetti per la serata. E nella collezione di Zara Primavera/Estate 2013 di blazer ce ne sono di ogni tipo, dal basico tinta unita a quello stampato fino ad arrivare a una bellissima variante in seta doppiopetto, molto più ricercata. Mancano troppo spesso nel guardaroba di un uomo ma i coordinati, ovvero i completi giacca e pantalone, sono assolutamente importanti! Anche se preferite gli spezzati, un coordinato dovete assolutamente possederlo. Date uno sguardo tra le ultime proposte Zara e non lasciatevi sfuggire l’occasione di acquistarne uno.

    Bellissime le t-shirt della nuova collezione, dai modelli color block con taschino a quelli tinti in colori fluorescenti. Ma se volete essere veramente di tendenza non lasciatevi sfuggire le camicie di jeans, che Zara propone in ogni lavaggio, sia a maniche corte sia lunghe. C’è addirittura una variante mimetica, una stampa, quella camouflage, assolutamente trendy. La ritroviamo, infatti, su quasi ogni singola categoria del brand, come le scarpe, le borse e anche sui costumi da bagno. La grande collezione Zara uomo si conclude con gli accessori, dalle borse per andare a lavorare alle shoppers, dai mocassini declinati in ogni colore possibile alle espadrillas basse in iuta.