Speciale Natale

Zara uomo Estate 2014: l’intera collezione [FOTO]

Zara uomo Estate 2014: l’intera collezione [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo, Zara uomo
Ultimo aggiornamento:

    Zara uomo estate 2014: la collezione comprende abiti, pantaloni, giacche, maglie e accessori ideali per realizzare look di tendenza anche durante la bella stagione. La famosa catena di abbigliamento low cost propone, anche per questa estate, una serie di creazioni davvero esclusive e di tendenza. In questo modo sarà estremamente facile realizzare dei look alla moda senza e anche piuttosto colorati e, volendo, persino stravaganti unici, perché il fashion brand del gruppo Inditex ha attinto ai grandi trend del momento per proporre una collezione maschile priva di eguali. Scoprite con noi cosa ci ha riservato Zara per questa estate.

    Gli abiti Zara uomo sono una delle migliori risposte a chi è in cerca di un abbigliamento ideale per andare in ufficio quando il clima non è proprio esaltante. In estate, infatti, a causa delle temperature troppo alte, si tende ad odiare quanto più possibile l’abbinamento giacca e pantalone. Le proposte di Zara uomo 2014 sono piuttosto leggere e fresche, tutto merito dell’uso del lino e del cotone sottile. A questi completi potete abbinare le camicie del marchio, leggerissime anche queste, così da essere sempre perfetti in ufficio.

    Quali sono le t-shirt uomo di tendenza? Sicuramente quelle stampate e nella linea Zara Man ce ne sono diverse. Non fatevi scappare, infatti, le magliette a maniche corte caratterizzate dalle fantasie floreali che sembrano essere dipinte su tela.

    Se siete più sportivi, potete optare anche per le canotte con scritte dai colori fluo. Nella collezione trovano spazio anche alcune camicie di jeans e delle felpe comode ed easy, perfette per mettere a punto dei look sportivi e casual al tempo stesso. L’abbinamento giusto è sicuramente quello con i bermuda, anch’essi felpati, e quelli in tessuto tecnico.

    Anche i pantaloni di questa collezione sono stati realizzati in versione felpata ma la maggior parte di questi sono in cotone liscio caratterizzato da stampe, soprattutto floreali. Ai jeans, invece, da scegliere tra i modelli strappati e delavé, di grande tendenza in questa primavera/estate 2014, il marchio abbina dei deliziosi blazer, tinti con colori vivaci, come il rosso fuoco. In alternativa potete scegliere dei bomber o una bella giacca di pelle uomo di Zara, per non passare mai inosservati.

    La collezione estiva comprende anche i costumi da bagno, tra i quali troviamo oltre ai tanti modelli boxer tinta unita o stampati, anche alcuni slip dai colori fluo. La linea è infine conclusa dagli accessori, come i borselli, le cinture e le scarpe uomo Zara, che potete vedere sfogliando le immagini della nostra gallery.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa UomoZara uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI