Zara uomo Autunno/Inverno 2017-2018: l’intera collezione [FOTO]

Zara ha presentato la collezione uomo Autunno/Inverno 2017-2018 composta da capi d’abbigliamento cool e di tendenza. Una capsule collection che si rivolge all’uomo moderno e metropolitano, proponendo una moda easy e giovane. Scoprite su QNM tutto il catalogo Zara uomo per la prossima stagione.

da , il

    La collezione Zara uomo per l’Autunno/Inverno 2017-2018 è ricca di proposte trendy e assolutamente glamour. Sì, per la nuova stagione Zara ha presentato una moda uomo easy e giovane, moderna ma con tocchi vintage e classici, in modo da accontentare i gusti e le esigenze di stile di tutti gli uomini. Cosa troviamo nel nuovo catalogo? Morbidi parka, eleganti trench doppiopetto, cappotti imbottiti dal taglio over, passando per i pantaloni in lana o in velluto a costine, fino ad arrivare ai pullover, che il brand low cost propone nella versione dolcevita oppure con strappi o ancora in ciniglia. Questo e molto altro vi aspetta nella collezione Zara uomo Autunno/Inverno 2017-2018.

    Cappotti Zara uomo Autunno/Inverno 2017-2018

    zara cappotto vintage

    Nella collezione Zara uomo Autunno/Inverno 2017-2018 non possono mancare i giubbotti, che il brand spagnolo propone nella versione parka, trench doppiopetto, ideale per le prime giornate d’autunno, oppure nella versione cappotto declinata in diverse fantasie e modelli: pied-de-poule, a quadri, double face e ancora nella versione bomber imbottito.

    Per chi ama lo stile vintage perfetto è il modello a quadri lungo sotto il ginocchio, con tasche, collo a “V” e chiusura a bottoni, oppure il modello con fantasia pied-de-poule con scollo a “V”, chiusura con doppi bottoni e tasche frontali.

    Ma non è tutto, perché Zara pensa anche all’uomo moderno e sportivo presentando cappotti imbottiti, stile bomber, dal taglio oversize e lunghezza media, con chiusura zip e bottoni per una migliore vestibilità.

    Altra imperdibile proposta dal mood decisamente retrò è il cappotto in total denim, lungo sotto le ginocchia, con fodera interna in montone, tasche e chiusura con bottoni.

    Non mancano i classici rennini, perfetti per le prime giornate di autunno, che il brand di moda propone in diverse varianti di colore. Noi segnaliamo il modello scamosciato verde scuro, dal taglio over, con tasche laterali, cappuccio e con polsini e vita elasticizzati.

    Infine, nel nuovo catalogo Zara Autunno/Inverno 2017-2018 abbiamo anche le giacche in pelle, in perfetto stile biker oppure nelle versioni più classiche e semplici con tasche laterali e chiusura con zip.

    I pantaloni della collezione Zara Autunno/Inverno 2017-2018

    zara pantalone velluto

    I pantaloni da uomo firmati Zara per la prossima stagione sono moltissimi e diversi fra loro, perché il brand spagnolo ha pensato sia all’uomo classico, che ama sfoggiare un outfit elegante e raffinato, sia all’uomo casual e sportivo.

    Nel catalogo Autunno/Inverno 2017-2018 troviamo modelli basic slim fit, declinati in diversi colori e con i classici 4 taschini oppure modelli classici con gamba dritta e in lana, perfetti da sfoggiare con un outfit rigoroso e sofisticato.

    Tanti anche i modelli chino skinny fit, che il marchio propone nella versione slavata e in diverse tonalità, come nero, kaki e fango.

    Per chi ama sfoggiare un look vintage, Zara propone bellissimi pantaloni a costine in morbido velluto, modello regular fit, con 4 tasche, disponibili in marrone e color petrolio, oppure modelli slim fit a quadri dal mood decisamente retrò.

    Le maglie di tendenza per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    zara maglione righe

    La collezione Zara uomo per l’Autunno/Inverno 2017-2018 lascia grande spazio anche ai maglioni.

    Infatti, troviamo morbidi pullover, splendidi dolcevita, semplici maglioncini in tessuto leggero ma anche i classici e intramontabili cardigan in maglia, ideali da abbinare con un pantalone modello chino oppure un jeans slim fit.

    Noi segnaliamo il cardigan in maglia dal taglio super classico in cotone organico, con revers a punta, bottoni e pratiche tasche laterali.

    Per gli amanti dei pullover maschili vi è un’ampia scelta: vi sono modelli dolcevita a costine, quelli dal tessuto più leggero con strappi sul collo o nella versione a righe orizzontali, e ancora modelli in ciniglia e i più classici con scollo a “V”.

    I jeans Zara per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    zara jeans skinny

    La moda uomo per la stagione fredda non può non comprende i jeans.

    Zara ama il denim e quest’anno propone jeans da uomo per tutti i gusti: modelli skinny e super skinny, con strappi oppure slavati sulla coscia, e ancora modelli più classici dal taglio slim con gamba dritta, fino ai modelli biker, con borchie, mimetici e jeans in pelle scamosciata.