Zara uomo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Zara uomo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Accessori uomo, Cappotti Uomo, Giacche uomo, Moda Uomo, Zara uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Zara uomo Autunno/Inverno 2014-2015 racchiude, come sempre, tanti capi di abbigliamento must have declinati nei colori moda della stagione e nelle fantasie più cool, che hanno dominato anche durante le scorse sfilate fashion maschili. Nella linea del marchio low cost troviamo tanti pezzi fondamentali per comporre dei look perfetti, tra cui abiti coordinati, blazer e pantaloni raffinati, ma anche una serie di t-shirt, felpe e jeans, insieme a diversi accessori indispensabili per completare un outfit.

    Tra le nuove giacche Zara uomo troviamo una serie di creazioni matelassé, dei bomber dal taglio moderno e biker ma caratterizzati da una trapuntatura che ricorda i piumini invernali. Ovviamente non mancano nemmeno dei chiodi di pelle declinati non solo in nero ma anche nella variante cuoio e testa di moro. Molto carine le varsity jacket con stampa floreale e i giubbini composti da gilet di jeans con maniche di felpa. Oltre alle giacche più pesanti ci sono anche diversi blazer, tra cui modelli a contrasto, con inserti di pelle e altri con interni fantasia. Molto carini anche gli abiti da uomo Zara, tra cui diverse creazioni in blu e grigio medio ma anche completi ghiaccio e occhio di pernice.

    Per quanto riguardo la sezione dedicata ai pantaloni maschili, tra questi ci sono, a parte quelli più classici, quelli con fantasia jacquard etnic, altri baggy con cerniere e una serie di bermuda in tessuto spalmato effetto pelle.

    Tra i jeans, invece, si annidano tutte le tipologie di modelli esistenti, tra cui anche delle creazioni molto strette e aderenti soprattutto nella zona polpacci e caviglie. Come in ogni collezione che si rispetti, non mancano delle t-shirt imperdibili, da quelle con stampa teschio a quelle con righe e dettagli in ecopelle con bande color block.

    Le camicie di Zara uomo sono state proposte con colori scuri e caldi, come il bordeaux, ma anche modelli di jeans e con fantasie. Le stampe tapestry sono assolutamente di tendenza in questo autunno/inverno 2014-2015 e le troviamo soprattutto sulle felpe della nuova collezione Zara. Molto particolari le scarpe della linea, tra le quali si distinguono particolarmente quelle modello calzino multicolor e fantasia. La new collection è infine conclusa da una serie di borse tutte piuttosto grandi e capienti, alcune adatte per andare a lavoro, per il tempo libero e altre sono delle vere e proprie weekend bag.

    Volete vedere tutte le ultime novità del catalogo Zara uomo autunno/inverno 2014-2015? Sfogliate la gallery, scoprirete le nuove proposte del marchio spagnolo.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAccessori uomoCappotti UomoGiacche uomoModa UomoZara uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 17:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI